si ma nn la uso. Amo giudare io.Sil70 ha scritto:la bicicletta ce l'hai?!![]()
![]()
Più che altro nn la uso per paura di qualche ripercussione nei miei confronti. Con tutti i motociclisti che si son rotti qlc........ capirai la paura
Moderatore: Steve1973
si ma nn la uso. Amo giudare io.Sil70 ha scritto:la bicicletta ce l'hai?!![]()
![]()
esattamont!capperugiola ha scritto:Giusto, c'è una migliore visualeSil70 ha scritto:la bicicletta ce l'hai?!![]()
![]()
![]()
no io quest'anno le vacanze nn le faccio a reparto ortopedia (se mi va bene, perchè potrei anche farle all'ombra dei cipressi).Sil70 ha scritto:esattamont!capperugiola ha scritto:Giusto, c'è una migliore visualeSil70 ha scritto:la bicicletta ce l'hai?!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, si sa che i ciclisti passano col rosso Mary!![]()
![]()
a chi lo dici...capperugiola ha scritto:che non ho voglia di far nulla, e ho troppe cose da fare
non poteva essere che così...unite....Sil70 ha scritto:a chi lo dici...capperugiola ha scritto:che non ho voglia di far nulla, e ho troppe cose da fare
chi è il topo?dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cappe....ma se siamo 2 tope!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ivo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
dopo l'olio e il sale versati....................
hai mica parlato con Marysimo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
dammispazio ha scritto:hai mica parlato con Marysimo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....