Caspita qui c'è un afa paurosa

Moderatore: Steve1973
cosi' imparanobradipa66 ha scritto:
farebbe prima a farsi una plastica13 febbraio ha scritto:
cosi' imparano![]()
![]()
sai che avevo letto mi pare della figlia di ornella muti, Naike, che si era tatuata il nome del suo compagno.
col tempoci scriveva sopra. a parte la fatica di trovare compagni con nomi simili, ma alla fine credo abbia una specie di poemetto in versi sciolti
sei rinsavita, oppure tuo marito è di origini messicane e si chiama Brhadaranyakopanishadvivekachudaman???MARYANGY ha scritto:invece una mia amica ha trasformato il nome del suo ex in un disegno (una farfalla). Credo che la difficoltà stia quando i nomi nn sono scritti in italiano (tipo il cinese).
Quando ero fidanzata con mio marito volevo, invece della fedina di fidanzamento, farmi tutuare l'iniziale (o tutto intero) del suo nome dietro il collo.
no bradi, ho solo pensato: "se mi lascio devo portare il suo ricordo a vita, nn basta che l'ho sopportato"bradipa66 ha scritto:farebbe prima a farsi una plastica13 febbraio ha scritto:
cosi' imparano![]()
![]()
sai che avevo letto mi pare della figlia di ornella muti, Naike, che si era tatuata il nome del suo compagno.
col tempoci scriveva sopra. a parte la fatica di trovare compagni con nomi simili, ma alla fine credo abbia una specie di poemetto in versi sciolti
![]()
sei rinsavita, oppure tuo marito è di origini messicane e si chiama Brhadaranyakopanishadvivekachudaman???MARYANGY ha scritto:invece una mia amica ha trasformato il nome del suo ex in un disegno (una farfalla). Credo che la difficoltà stia quando i nomi nn sono scritti in italiano (tipo il cinese).
Quando ero fidanzata con mio marito volevo, invece della fedina di fidanzamento, farmi tutuare l'iniziale (o tutto intero) del suo nome dietro il collo.
http://www.nomix.it/news-135-bimbo-mess ... ettere.php
13 febbraio ha scritto:brava mary, certi nomi si incidono a fuoco nell'anima.
un po' troppo plateale?
Direi che lo è,basta tralasciare il dettaglio del conto in banca del tipobradipa66 ha scritto:infatti mi chiedevo quanto fosse efficacemente dissuasiva la foto