Re: vacanze 2014

pawie ha scritto:belle donne, qui ferie ad agosto (centrali) ma non abbiamo le date precise fino a luglio (se la capa di F. si ripete con le brutte abitudini)
che faccio, la meno?!?!!? :evil:

intanto vi saluto e me ne vò in silenzio web per tre giorni: domattina volo alle 8.20 per farmi i 40 a Barcellona :mrgreen:
:D Barcellona, bello ! divertiti tanto poi ci racconti.
Ci andrò prima o poi :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

pawie ha scritto:belle donne, qui ferie ad agosto (centrali) ma non abbiamo le date precise fino a luglio (se la capa di F. si ripete con le brutte abitudini)

intanto vi saluto e me ne vò in silenzio web per tre giorni: domattina volo alle 8.20 per farmi i 40 a Barcellona :mrgreen:
Auguri e buon divertimento :D

AUGURI!!!!! :D
Simona

Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Dintorni di Tirana al massimo :twisted:

perche', Tirana :mrgreen: ha pure dei dintorni? :mrgreen:
il problema dell'Albania è che devi calcolare le distanze interne senza strade a scorrimento veloce :roll:
detto questo, pare che Tirana abbia una movida niente male :wink: e al sud il mare sia bello, imperdibile , mi hanno detto,è Butrinto
lì sei di fronte a Corfù...

immagino la consolazione :twisted: di rouge :D nell'apprendere quanto sia promettente la movida tiranese :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

perche', Tirana :mrgreen: ha pure dei dintorni? :mrgreen:
il problema dell'Albania è che devi calcolare le distanze interne senza strade a scorrimento veloce :roll:
detto questo, pare che Tirana abbia una movida niente male :wink: e al sud il mare sia bello, imperdibile , mi hanno detto,è Butrinto
lì sei di fronte a Corfù...

immagino la consolazione :twisted: di rouge :D nell'apprendere quanto sia promettente la movida tiranese :mrgreen:
Perché :?: lo voleva mandare in clausura? :shock: :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

MARYANGY ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:pure tu in Calabria lalli.
Io fine luglio
dove, Mary? io Tropea, era li' che hai preso lo all inclusive :?:

:arrow: Rouge L'albania dovrebbe avere il mare bello, ma mai come la Macedonia, uno dei miei viaggi belli e impossibili sono tutti i Balcani del sud
tipo da Salonicco a Podgorica :wink:

no sibari. Al sibari greenvillage, la mia amica (agente di viaggio) dice che è ottimo per i bimbi.
Sibari non la conosco (in realtà non vado sulla costa ionica da una vita) comunque buona scelta, quindi dovremo aspettare fine luglio per la nail art da all inclusive :wink: :D

Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

oddio :roll: , veramente pensavo a rouge alle prese con la movida tiranese....

Torino e' una citta' splendida :D e forse poco apprezzata. dal mio punto di vista, questo non e' neanche un male.
ma i gelati di torino mi sa che a tirana se li sognino :lol:

13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

oddio :roll: , veramente pensavo a rouge alle prese con la movida tiranese....

Torino e' una citta' splendida :D e forse poco apprezzata. dal mio punto di vista, questo non e' neanche un male.
ma i gelati di torino mi sa che a tirana se li sognino :lol:
Non ho capito..stai tentando di convincere Rouge a restare a casa? :lol:
Torino è bella chi lo mette in dubbio.
Su Tirana non ho notizie aggiornatissime, risalgono a un paio di anni fa quando tutti intervistavano il sindaco (ex ?) giovane e faigo 8)
i viaggiatori che conosco nel tour dell'Albania la capitale l'hanno saltata, proprio perché è lontanuccia dalla zona più bella (il sud)
Il generale nei Balcani lo street food merita sempre :wink:

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Una capitale + giretto nei dintorni non mi dispiacerebbe! :D
E io che pensavo all'islanda :mrgreen:

Magari l'islanda un po' più in la' :mrgreen:
Capitale + dintorni non dovrebbe esser male anche Irlanda (a me piacque molto ad esempio ), Scozia , per restare al fresco
Quoto tutte e tre le mete
Irlanda più più piu

Non so le esigenze della vacanza con pupa, ma l'Islanda la vedo la più faticosa delle tre, credo che adesso l'Irlanda sia la più economica.
Però una vacanza -natura tranquilla potrebbe essere anche l'affitto di un cottage in Finlandia, ho sentito che sono soluzioni meno care di quanto sembrano (io ho visto solo Helsinki)

Lalli04 ha scritto:
Non ho capito..stai tentando di convincere Rouge a restare a casa? :lol:
Torino è bella chi lo mette in dubbio.
Su Tirana non ho notizie aggiornatissime, risalgono a un paio di anni fa quando tutti intervistavano il sindaco (ex ?) giovane e faigo 8)
i viaggiatori che conosco nel tour dell'Albania la capitale l'hanno saltata, proprio perché è lontanuccia dalla zona più bella (il sud)
Il generale nei Balcani lo street food merita sempre :wink:
no Lalli, :lol: mi diverto a perchiularla affettuosamente cosi' come lei fa con me :lol: :lol: :lol:

(ammesso che si accorga che abbiamo ormai vivisezionato l'albania :mrgreen: )

Lalli04 ha scritto:Non so le esigenze della vacanza con pupa, ma l'Islanda la vedo la più faticosa delle tre, credo che adesso l'Irlanda sia la più economica.
Però una vacanza -natura tranquilla potrebbe essere anche l'affitto di un cottage in Finlandia, ho sentito che sono soluzioni meno care di quanto sembrano (io ho visto solo Helsinki)
Grazie lalli, ma mio marito mi ha bocciato ogni proposta all'estero. E soprattutto non vuole fare un tour (de force). Quest'anno è sempre stato in trasferta e vuole una vacanza dove riposarsi. Abbiamo guatdato la valle d'aosta, ma 800-900 euro di affitto settimanale non li spendo. Le ricerche si sono concluse con "andiamo dai tuoi" (cge poi saremmo a casa nostra, non a casa dei miei). Anche quest'anno va così.

Per la Finlandia, la conosco abbastanza bene perché ci ho fatto l'erasmus e l'ho adorata. Helsinki è bellissima, ma anche l'entroterra e la zona dei laghi meritano. Io ero "di stanza" ad Oulu.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Non so le esigenze della vacanza con pupa, ma l'Islanda la vedo la più faticosa delle tre, credo che adesso l'Irlanda sia la più economica.
Grazie lalli, ma mio marito mi ha bocciato ogni proposta all'estero. E soprattutto non vuole fare un tour (de force). Quest'anno è sempre stato in trasferta e vuole una vacanza dove riposarsi. Abbiamo guatdato la valle d'aosta, ma 800-900 euro di affitto settimanale non li spendo. Le ricerche si sono concluse con "andiamo dai tuoi" (cge poi saremmo a casa nostra, non a casa dei miei). Anche quest'anno va così.

Per la Finlandia, la conosco abbastanza bene perché ci ho fatto l'erasmus e l'ho adorata. Helsinki è bellissima, ma anche l'entroterra e la zona dei laghi meritano. Io ero "di stanza" ad Oulu.
A quindi Sud Tirolo? Io non so ancora se tornare nello stesso posto (valle Aurina) aggiungendo due giorni a Salisburgo
visto che per me è un viaggione e tanto vale vedere qualcos'altro, o orientarmi sul Trentino, che è più caro e forse non sarebbe una vacanza da montagna-montagna...
Quindi confermi che una vacanza natura in Finlandia s'ha da fa' :wink:

Si, Sud Tirolo sempre e comunque :lol: :evil:
Perché anziché la valle aurina non scegli un'altra meta in modo da non fare una vacanza solo montagna?
Tipo San Candido o Brunico? Così hai escursioni e città vicino!

Ti metto qualche foto della Finlandia:

Mare - Golfo di Ostrobotnia
Immagine
Regione dei laghi
Immagine
Immagine
Anello dell'orso - Una "passeggiata" di 80 km, noi non l'abbiamo fatto tutto (ma quello piccolo - 12 km mi pare)
Immagine
Immagine
Inseparabili compagne di viaggio per km e km, nel bel mezzo del nulla
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

qualche dritta su strutture mare nelle marche?
gracias... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)