Re: vacanze 2014

Sil70 ha scritto:qualche dritta su strutture mare nelle marche?
gracias... :D
Io vado da tre anni a grottammare
Residence Costazzurra
http://www.costazzurraresidence.it/

ci troviamo benissimo perchè i proprietari sono di una gentilezza infinita, le piscine sono tenute divinamente, idem gli appartamenti
non è economicissimo, per questo vado a luglio :wink:

Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè sono entrata qui???? :x
Niente?
Se ti consola una assurda congiunzione astrale avrebbe concesso 4 giorni liberi di ponte a me e a R.... E la casa al mare dei suoceri non é aggibbille :( :( :(

quindi ha ragione stef.

il topic giusto e' "sfoghi" :(
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

grazie 1000 ragazze! :D
in quella zona però preferisco un hotel...ne ho puntato uno a Gabicce, vediamo!

Just...sei lontana da Gabicce?! 8) 8) :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:grazie 1000 ragazze! :D
in quella zona però preferisco un hotel...ne ho puntato uno a Gabicce, vediamo!

Just...sei lontana da Gabicce?! 8) 8) :lol: :wink:
gabicce bellina tanto!!!
ma la spiaggia è comoda rispetto agli alberghi?
io ci sono stata sempre di sera, mi pare che il paese sia in alto..... :roll:

certo il mare è sempre quello dell'adriatico....nella zona del cornero è sicuramente più bello :wink:

edit: mi sembra di ricordare ora che c'è gabicce mare e gabicce monte :mrgreen:
Simona

Sil, ci sono andata diverse volte a Gabicce, veramente un bel posto.
Dopo molti alloggi in hotel lussuosi che hanno sempre una rampa ripida per arrivare al mare, ci eravamo stancati e avevamo cercato hotel più comodi alla spiaggia e abbiamo soggiornato all'hotel Miramare, che pur essendo un 3 stelle è un hotel davvero molto molto bello, migliore sotto tanti aspetti anche a molti 4 stelle... ci eravamo trovato così bene che poi siamo tornati nello stesso hotel più volte.
Dacci un'occhiata ;)
l'unica certezza è che nulla è certo.

simo19691 ha scritto:edit: mi sembra di ricordare ora che c'è gabicce mare e gabicce monte :mrgreen:
Esatto! Gabicce monte è in alto! Io ci sono andata per anni in vacanza da ragazzina! Il centro è carino, ha qualche negozietto però diciamo che è piacevole farsi una passeggiata. Cmq basta attraversare il ponte e sei a Cattolica, se magari alla sera vuoi vedere un po' di movimento in più!

Sil, che albergo hai puntato?
Io sono stata negli anni: Residence Marinella - Carino e direttamente sul mare
Hotel Madison - Un po' fuori, tre stelle abbastanza spartano però si mangia bene
Hotel Napoleon - Sempre dei proprietari del Madison, direttamente sul mare (questo è un 4 stelle).

Una mia cugina è stata in un albergo sempre a Gabicce (nobel mi pare o qualcosa del genere) e con due bambini si è trovata malissimo!

Edit: il Napoleon è sempre 3 stelle
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Simo...ovviamente Gabicce mare! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
grazie... :wink:

Mia, grazie anche a te! :D
il miramare è uno di quelli a cui ho chiesto preventivo, visto che me lo raccomandi, se non rispondono via email li chiamo direttamente a sto punto! :wink:

Eli...Madison lo tengo da parte, nelle scelte!
napoleon troppo caro, ti da la stessa roba degli altri...

ho puntato l'hotel Lidia, mi sembrano davvero carini!
e in pausa pranzo chiamo l'International, vediamo che mi dicono, non mi dispiace!

ricordi l'hotel della cugina? :shock:

io mi fido abbastanza dei commenti su tripadvisor, non saranno tutti veri, ma se tutti dicono che fa schifo magari evito! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per esperienza sull'adriatico vale un punto in più se la gestione è familiare ed un punto in meno se la struttura è troppo grande :wink:
poi ovviamente il preventivo è determinante 8)
Simona

simo19691 ha scritto:per esperienza sull'adriatico vale un punto in più se la gestione è familiare ed un punto in meno se la struttura è troppo grande :wink:
poi ovviamente il preventivo è determinante 8)
lo terrò presente! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:ricordi l'hotel della cugina? :shock:
Si, perché voleva raggiungerci e gliel'ho trovato io, andando di albergo in albergo a cercare la disponibilità. Questo era uno dei pochi con una camera libera. Ovviamente poi mi son sentita dire che non si sono trovati bene, come se fosse colpa mia. Che si arrangi, la prossima volta :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Si, perché voleva raggiungerci e gliel'ho trovato io, andando di albergo in albergo a cercare la disponibilità. Questo era uno dei pochi con una camera libera. Ovviamente poi mi son sentita dire che non si sono trovati bene, come se fosse colpa mia. Che si arrangi, la prossima volta :twisted:
aho', ma me lo vuoi di' sto nome o no?! :evil: :evil: :P
Immagine

Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
aho', ma me lo vuoi di' sto nome o no?! :evil: :evil: :P
Miii sono stordita! Avevo inteso "come fai a ricordare il nome della cugina???" :lol: :lol:
Nobel :wink:
Immagine

Vacanze prenotate anche per noi :D appena finisce il nido ci facciamo una settimana a Cesenatico, prima volta sulla riviera romagnola!
A fine agosto festeggiamo 10 anni di matrimonio...e grazie ad una super offerta per il diretto Venezia-Tokyo voliamo in Giappone per una mini seconda luna di miele :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine