Re: Trucco e strucco...

Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Mi servirebbe giusto togliere il crespo e il volume...
Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?
No, si gonfiano...

Hai provato a non sciacquare via tutto il balsamo, o a metterne un po' dopo che li hai già lavati e tutto? Una mia compagna di scuola con i capelli riccissimi usava questo sistema x non sembrare Branduardi, e funzionava, non so se vale anche sul liscio...

Io sulla pseudofrangia uso la crema di questa linea, me l'aveva data la parrucchiera secoli fa (infatti la confezione è graficamente diversa), ne basta pochissima e dove li metti stanno, lisci impiccati. Io però ci passo lo stesso la piastra, la mattina dopo averli lavati, così tengono anche in caso di pioggia. Però appesantisce tantissimo, io ne metto proprio una goccia, non so se la versione spray è più indicata per tutta la chioma :wink:
http://www.matrix-italia.it/i-nostri-pr ... ults/sleek
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

...e provare a fare un sostegno leggero (permanente) in modo da averli proprio mossi ma non crespi?
so che ad alcune funziona :roll:

io il problema del gonfio lo vorrei tanto invece...lavati ieri mattina, phonati almeno 20 minuti sennò le punte rimangono ispide e senza verso, stamattina sarebbero stati già da rilavare :|
Simona

DIERRE ha scritto:http://www.leonorgreyl.it/Immagini/Arti ... scence.jpg
:arrow: per mouse, questo prodotto dicono sia miracoloso :wink:

Mostra del biologico nel fine settimana, ho comprato un ombretto minerale della Benecos, conoscete? :D
dierre, io usi la loro gamma di prodotti da due anni e mi trovo benissimo,gli ombretti essendo eco/bio puoi trovarli leggermente meno scriventi rispetto ai tradizionali :wink:
Buonissimi i mascara,e le ciprie.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

Mostra del biologico nel fine settimana, ho comprato un ombretto minerale della Benecos, conoscete? :D
dierre, io usi la loro gamma di prodotti da due anni e mi trovo benissimo,gli ombretti essendo eco/bio puoi trovarli leggermente meno scriventi rispetto ai tradizionali :wink:
:D provati stamattina, è vero occorre una dose maggiore per l'effetto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:

:D provati stamattina, è vero occorre una dose maggiore per l'effetto.
che colori hai preso?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:wink: cappe è un bicolor: rosa chiaro + beige tortora; traslucidi.
(Euro 5,70, ti risulta il prezzo?)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Prodotti Benecos li ho visti da naturasì, prima o pi devo prendere il rossetto, tra l'altro sono economici!
:arrow: Mouse io ti ho vista sempre coi capelli lisci, provare coi beccucci lunghi e fare la ruota?
io faccio così però a meno che non si sia a 30 gradi fissi, asciugo almeno la cute col phon a ioni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto::wink: cappe è un bicolor: rosa chiaro + beige tortora; traslucidi.
(Euro 5,70, ti risulta il prezzo?)
Dierre, ce l'ho anch'io :D
Di solito li compro da ecco verde, come prezzo mi sembra in linea :wink:
Lalli, i rossetti sono molto morbidi e pastosi.

Lalli04 ha scritto:Prodotti Benecos li ho visti da naturasì, prima o pi devo prendere il rossetto, tra l'altro sono economici!
:arrow: Mouse io ti ho vista sempre coi capelli lisci, provare coi beccucci lunghi e fare la ruota?
io faccio così però a meno che non si sia a 30 gradi fissi, asciugo almeno la cute col phon a ioni :wink:
Oh cazz... e cos'è? XD
Allora, per chi consiglia permanenti o pettinature ricce, no. Non mi piaccio e sembro ancora più cicciona. Quello che vorrei è una roba antisbattimento, quindi il liscio liscio è impossibile, pensavo più a un look "spettinato", ma appunto devo evitare che si gonfino e l'effetto crespo sulle punte. Provare a lavarli e a metterci una spuma per capelli ricci secondo voi cosa salta fuori? Ah, tenete presente che non posso legarli/arrotolarli/farci trecce o robe del genere per metterli in piega mentre asciugano, o 12 ore dopo sono ancora bagnati... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

petra18 ha scritto:Mouse se scopri il metodo, fammi sapere :mrgreen:
Per le punte olio di argan o simili ? :roll:
ci vuole la bacchetta magica dici? :mrgreen:
olio d'argan appena mia cugina me lo procura lo provo, a lei il crespo lo toglie 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Prodotti Benecos li ho visti da naturasì, prima o pi devo prendere il rossetto, tra l'altro sono economici!
Oh cazz... e cos'è? XD
Allora, per chi consiglia permanenti o pettinature ricce, no. Non mi piaccio e sembro ancora più cicciona. Quello che vorrei è una roba antisbattimento, quindi il liscio liscio è impossibile, pensavo più a un look "spettinato", ma appunto devo evitare che si gonfino e l'effetto crespo sulle punte. Provare a lavarli e a metterci una spuma per capelli ricci secondo voi cosa salta fuori? Ah, tenete presente che non posso legarli/arrotolarli/farci trecce o robe del genere per metterli in piega mentre asciugano, o 12 ore dopo sono ancora bagnati... :roll:
na roba così :wink:
Immagine
però ci metti parecchio ad asciugarli all'aria, io d'estate cambio del tutto routine, li lavo i giorni che arrivo a casa non tanto tardi, poi li lego e se prima di andare a dormire non sono asciutti vado un po' di asciugacapelli...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

maus, ma le spume se non li asciughi fanno l'effetto gel e secondo me non lisciano ma tendono eventualmente ad arricciare un po' :roll:
puoi sempre prenderne una e provare, poi al limite la usi rpima di phonarli in inverno per mantenere di più la piega
mi pare che la stefa usasse il gel d'aloe, anche lei se non sbaglio ha i capelli crespi :roll:
Simona