Re: Mamme e Papà 2014

da bambina pensavo che avrei avuto 3 figli: femmina, maschio, femmina :D
quando ho iniziato a cercare avrei voluto una femmina, poi il tempo passava, poi gli anni passavano alla fine volevo un figlio e chissene del s.esso! Alla prima gravidanza pensavo che fosse maschio ma lo sognavo vestito di rosa e speravo solo che arrivasse a nascere...di Edo invece avrei voluto il maschio per noi, nel senso che mi sarebbe piaciuto vedere anche l'altra metà dell'universo, ma speravo in una femmina perché pensavo che con A sarebbero state amiche-sorelle. poi tante ragazze con sorella mi han detto che non sempre è così e per adesso son contenta del rapporto che cercano di costruire tra di loro.

per quella che è la mia esperienza la femmina è + indipendente mentre il maschio è + coccolone, però io ho allattato solo il maschio non so quanto possa avere influito. inoltre quando era piccola A aveva una preferenza per i maschi preferiva il papà a me, il nonno alla nonna ecc :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma si compra in farmacia Sun? Non l'ho mai sentita, leggo su google che è proprio una crema cicatrizzante, tu l'hai usata?
Si compra in farmacia ed è cicatrizzante, nel caso di lesioni fresche aiuta a rigenerare la pelle, per cui non rimangono i segni. Io ho talmente tante smagliature sulla pancia, che spendo meno in addominoplastica.
Immagine
Immagine

Grazie Sun, per ora ho trovato la promozione rilastil, quindi provo quella, speriamo faccia qualcosa... comunque vorrei prendere anche le fiale come trattamento urto, visto che sul seno me ne sono venute fuori diverse. In negozio sono inavvicinabili, online già va meglio.
La promo della crema credo sia solo su quella per pelli sensibili, o almeno in farmacia e online ho trovato quella con la confezione "invito alla prova" che diceva Real.
Sono due tubi da 125 ml l'uno, in farmacia l'ho pagata 28 euro, online viene qualcosa meno ma bisogna aggiungere le spese, quindi siamo lì.
Light se cerchi su internet, per esempio su trovaprezzi, "rilastil smagliature" trovi anche i siti che ce l'hanno in offerta 2x1.
Vi farò sapere se funziona... :wink:
Certo che da un posto all'altro i prezzi oscillano in maniera imbarazzante: parafarmacia Rilastil normale da 200ml 29,00 euro in offerta. Farmacia accanto alla parafarmacia 41 euro :shock:.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

il mio capo mi ha mandato una mail in risposta alla mia in cui gli davo la psw del mio pc in caso di necessità:
ciao cara
grazie della tua email, più che altro vorrei sempre sapere come stai.
per il lavoro non ti preoccupare, qualcosa alla fine si trova sempre per risolvere i problemi.

a presto

E dire che è considerato uno dei dirigenti "censured" e che lavoro con lui solo da qualche mese. Mi sento davvero fortunata. Anche per la collega che ho trovato. Almeno per i lavoro posso stare tranquilla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Light la pensiamo diversamente :wink:
Io invece credo non ci siano poi tutte queste differenze ma che, indipendentemente dal sesso, sia tutto questione di carattere e sensibilità del bambino/a e in futuro uomo/donna.

Così come la presunta maggiore indipendenza delle femmine o la "vivacità" dei maschi.
Flavio per esempio non è mammone ed è anche piuttosto indipendente e autonomo. Mentre conosco diverse bimbe che non fanno un passo senza la loro mamma :roll:

Riguardo alle coliche, purtroppo ne so ben parlare. Ci ho sofferto diverse volte, fino a dover subire un intervento per togliere un calcolo.
Sono davvero le cose che più temo in assoluto :(
Almeno per me, quelle causate da sola renella sono meno dolorose (ma pur sempre brutte brutte) rispetto a quelle da vero e proprio calcolo. Per questo suppongo che Lante, dal momento che comunque riusciva a scrivere qui sul forum, abbia potuto averle per la renella :roll:
Ad ogni modo Lante, fai presto un'eco per capire se davvero di colica renale si sia trattato :wink:

Real che bell'ambiente lavorativo :)
Immagine

Sulle differenze tra maschio e femmina potremmo dilungarci, ovvio che il carattere influisce più di tutto!

Anche G é un coccolone, a volte ha proprio bisogno della mamma per tranquillizzarsi e quando mi guarda con gli occhi a cuore mi sciolgo completamente! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nancy77 ha scritto:Io invece credo non ci siano poi tutte queste differenze ma che, indipendentemente dal sesso, sia tutto questione di carattere e sensibilità del bambino/a e in futuro uomo/donna.

Così come la presunta maggiore indipendenza delle femmine o la "vivacità" dei maschi.
Flavio per esempio non è mammone ed è anche piuttosto indipendente e autonomo. Mentre conosco diverse bimbe che non fanno un passo senza la loro mamma :roll:
Appunto, parliamone! :twisted:

Forse le differenze tra avere figli maschi o femmine si acuiscono durante l'adolescenza :roll:
Forse eh :|

Però io sono contenta di avere avuto una bambina, perchè, come sun, siamo una famiglia piuttosto matriarcale :wink:
Immagine
Immagine

Io da piccola desideravo due coppie di gemelli per avere 2 femmine e due maschi rapidamente :|

Poi fino a qualche anno fa la paura del parto, ma anche della gravidanza forse, mi faceva dire di non volere figli se non adottati... Ovviamente il marito non condivideva e in fondo le ragioni per rinunciare alla maternità non erano poi troppo valide... :oops:

Adesso se penso ad un secondo figlio lo vorrei amaschio per provare entrambe le esperienze, ma forse un'altra femminuccia sarebbe meglio per Martina... vabbè per ora pensiamo a questa pupetta, poi si vedrà :D

Grazie nancy per le info sulle coliche
Venerdi ho visita con gine e ne parlo con lui
Magari un eco ai reni la faccio per sicurezza
Mi viene in mente che quel giorno ho mangiato spaghetti alle vongole sul lido
Che fosse colpa di questo?
Ora comunque sto bene
Immagine

Immagine

Il Bioil è tutto tranne che bio.
Così a titolo informativo.
E' un'accozzaglia di robaccia e anche la sua efficacia è fortemente in dubbio, contro le smagliature.
Promette di migliorare anche le cicatrici e tante altre cose...ma ho ancora più dubbi.
L'ho usato per un pò di giorni, all'inizio della gravidanza, perchè me l'ha regalato mio padre (una sua segretaria aveva la figlia incinta come me e glielo consigliò), ma a parte una profumazione tendente al gradevole, non ho riscontrato aspetti positivi...
Immagine