credo intorno ai 3 mesi...eli_felix ha scritto:Mouse e fare la stiratura dal parrucchiere?
Non ho idea di quanto duri però
ne sento parecchie che l'hanno fatta, risolve parecchio
Moderatori: Steve1973, samantha.l
credo intorno ai 3 mesi...eli_felix ha scritto:Mouse e fare la stiratura dal parrucchiere?
Non ho idea di quanto duri però
arianh ha scritto:ok, sono vecchia, io se non asciugo i capelli ho il torcicollo...
oh son più vecchia di tutte voi ma ho letto che basta asciugare la cute per evitare problemi, poi si parla di estate....simo19691 ha scritto:arianh ha scritto:ok, sono vecchia, io se non asciugo i capelli ho il torcicollo...
l'ho pensato (per me) ma non lo volevo dire
![]()
![]()
lalli tu sei più "grande" di me?????Lalli04 ha scritto:oh son più vecchia di tutte voi ma ho letto che basta asciugare la cute per evitare problemi, poi si parla di estate....simo19691 ha scritto:arianh ha scritto:ok, sono vecchia, io se non asciugo i capelli ho il torcicollo...
l'ho pensato (per me) ma non lo volevo dire
![]()
![]()
di robette del genere se n'è parlato un po' quiErinC ha scritto:Ragazze ma qualcuna ha provato la pressoterapia per i cuscinetti e cellulite? Trovato offerta a 59 5 sedute da estetista, io ora mia alleno e corro un po di km, mi sto rimodellando tutta, ma quegli odiosi bucotti non vanno via. Anzi sembran piu evidenti. Uso qualche cremina blanda, o meditavo la somatoline(che comunque son ormoni e poi costicchia) quindi mi domandavo se altre cose funzionino
lally,le hai già provate tutte e due come marche?Lalli04 ha scritto:Atroce dubbio se approfittare dei mineral days su truccominerale e prendere il fdt per pelli abbronzate (essi' finalmente![]()
) li'
o buttarmi su mondevert che ha il lily lolo scontati, in tal caso prenderei anche la bbcream so bio...
![]()