Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:ho pensato a Solaria, intensamente
il falegname mi ha chiesto 170 neurini per aggiustare il letto, argomentando (me lo riferito la mia genitrice) che il pezzo da rifare è truciolare mentre il resto della struttura è legno e quindi si è ovviamente spatasciato :|
boh

se li addebitassi al figlio sulla paghetta?? :mrgreen:
anzi, ad entrambi, visto che ci zompano sopra da anni

bradi bradi.....
tu non ce la racconti giusta 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Federal Republic ha scritto:
meta economica volando Ryanair :lol: :lol:
Buon viaggio! :D
:D grazie ! aspetta, mancano 3 settimane.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ho 23 bollini Esselunga che avanzano per prendere i palloni dell'adidas, interessano a qualcuno?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mousse a un nano che conosco (un nano simpatico e non spaccaballe) mancano i bollini per l'ultimo pallone, ma credo ne bastino tipo 5 bustine, non so non li ho presi...
Edit: mi hanno detto che ne servono 15 più i soldi!!!! Ma anche no, se trovi altri a cui darli elargisci pure, se proprio ti avanzano li prendo io :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bradipa66 ha scritto:@dr io ho investito in eastpack con le offerte in ssldo e le
Misure se non ricordo male son ok anche per ryan
Noti cagac@@@i in merito
Il letto non lo ho rotto . Si é rotto :roll:
idem
anche alla belva - ormai troppo grande per il suo amato tigrotto - ho preso il trolley da 135 mi pare
il camouflage - io ho quello taglia sopra da 10 anni sembra nuovo… sono più stretti della norma e volano con qualsiasi compagnia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@dr io ho investito in eastpack con le offerte in ssldo e le
Misure se non ricordo male son ok anche per ryan
Noti cagac@@@i in merito
Il letto non lo ho rotto . Si é rotto :roll:
idem
anche alla belva - ormai troppo grande per il suo amato tigrotto - ho preso il trolley da 135 mi pare
il camouflage - io ho quello taglia sopra da 10 anni sembra nuovo… sono più stretti della norma e volano con qualsiasi compagnia
da quando ho il trolley easpack la mia vita ha più senso :lol: lerotelline non fanno rumore, non mi si sente più arrivare da 1 km prima :mrgreen:
ragazza sei un mito 8) :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:ma va là... per un trolley :lol:
esatto...per il trolley :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io, stufa dello zaino che in certe situazioni è scomodo, e del trolley che se piove si devasta, qualche tempo fa ho comprato l'ibrido zaino/trolley, ovviamente a misura di bagaglio a mano, l'unica menata è che è più pesante del mio trolley (che era sotto il 1 kg). Ne ho visti simili anche da Ikea, con un mini-zainetto extra staccabile, ero tentata ma era fuori misure (io ho imbarcato il bagaglio solo 1 volta in vita mia, quest'anno... x il resto, solitamente riesco a fare magie con quello a mano :mrgreen: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

della seria maipiùsenza :mrgreen:
io li ho presi ad entrambi i ragazzi (i Tranvers), visto che quelli che avevamo si erano distrutti dopo decenni d'uso
con quello della piccola ho avuto una botta di chiulo in saldo, pagato pochissimissimo in fucsia
e ci ho tenuto a precisare che probabilmente dureranno più i Trolley che la madre :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Kia85 ha scritto:Io, stufa dello zaino che in certe situazioni è scomodo, e del trolley che se piove si devasta, qualche tempo fa ho comprato l'ibrido zaino/trolley, ovviamente a misura di bagaglio a mano, l'unica menata è che è più pesante del mio trolley (che era sotto il 1 kg). Ne ho visti simili anche da Ikea, con un mini-zainetto extra staccabile, ero tentata ma era fuori misure (io ho imbarcato il bagaglio solo 1 volta in vita mia, quest'anno... x il resto, solitamente riesco a fare magie con quello a mano :mrgreen: )
:D visti" bellini bellini della Eastpack per solo 80 euro :o e non rispettano le misure delle low cost.
:| anche la borsetta consentita è micro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre non è micro e sono tolleranti . io uso un trolley semirigido e una borsa normale . il box per la prova bagaglio è stato ingrandito . sono molto meno rigidi rispetto a qualche mese fa. i posti sono assegnati . ( guarda prima se è meglio salire dalla scaletta anteriore o da quella posteriore ).
naturalmente i liquidi devono rispettare la normativa

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:della seria maipiùsenza :mrgreen:
io li ho presi ad entrambi i ragazzi (i Tranvers), visto che quelli che avevamo si erano distrutti dopo decenni d'uso
con quello della piccola ho avuto una botta di chiulo in saldo, pagato pochissimissimo in fucsia
e ci ho tenuto a precisare che probabilmente dureranno più i Trolley che la madre :mrgreen:
La prima pubblicità
Immagine

appunto!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:Però è vero sia io che R abbiamo ancora quelli comprati al liceo :shock:
Ah beh, io giro ancora con l'Invicta che usavo alle superiori, ha 22 anni ma non li dimostra, è perfetto!
Di sto passo lo farò usare a Flavio
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.