bradipa66 ha scritto:mia madre non ha un carattere facile, e non è tipa da intenerirsi
ma, del resto, non voleva nemmeno i cani e poi quando ho portato il cucciolo a casa con uno in special modo è nato un vero amore
mi sa che potrei sfruttare la prossima cucciolata di qualche amico gattaro: per
puro caso farò in modo da portarla nel luogo giusto al momento giusto
se l'operazione dovesse riuscire vi farò sapere

potresti provare con un animale poco convenzionale
vicini di ombrellone, figlia che avrebbe voluto un cane, ma abitano in un appartamento, tentato esperimento con gatto ma la signora e' allergica e le sono venuti due occhi cosi'.
adesso la figlia ha un cincilla', Allan Poe
mi ha detto pure la data di nascita di Allan Poe a tradimento

, ma sono riuscita a
non memorizzarla

. vedi cara, Allan Poe a volte emette un verso simile a una trombetta

e a sette mesi circa ha fatto lo sviluppo

e' grigio sfumato e gli han preso un'amaca in jeans. e' affettuosissimo, vive in un'enorme gabbiona e la notte suona la sua trombetta finche' Sara non se lo mette a dormire nel letto
mangia molta verdura "
bisogna vedere quanto adora i cetrioli
" e_come sicuramente saprai_i cincilla' non vanno MAI lavati con acqua, senno' il pelo potrebbe ammuffire

ma c'e' una polvere apposta e lui si rotola in questa polvere e si diverte come un matto

e tutte queste notizie le ho imparate in non piu' di 5 minuti.
abbiamo pure rimediato

un invito a una grigliata

il nonno

di Allan Poe e' bravissimo a far le grigliate, come il 99% degli uomini che conosco e non per vantarsi ma una volta lui e un suo amico hanno comprato la carne dallo stesso fornitore, si sono sfidati a singolar tenzone, e ovviamente non c'era paragone