Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:eli, in così tanti in 60mq?!?!
forza ce la farai!
Sì siamo troppi vero?? :shock:
Noi dormiremo in camera in 4: Brando nel lettone con noi ed Elena in una brandina lì accanto. Saranno giorni di intensa intimità coniugale...come no :evil: :evil:

Dammi: ah ah i bomboloni in pineta sono un must. Alle 16 belli caldi e unti fanno una bella mappazza sullo stomaco!
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
arianh ha scritto:eli, in così tanti in 60mq?!?!
forza ce la farai!
Sì siamo troppi vero?? :shock:
Noi dormiremo in camera in 4: Brando nel lettone con noi ed Elena in una brandina lì accanto. Saranno giorni di intensa intimità coniugale...come no :evil: :evil:

Dammi: ah ah i bomboloni in pineta sono un must. Alle 16 belli caldi e unti fanno una bella mappazza sullo stomaco!

Eli non puoi spedire marito e suocera in spiaggia?!
Immagine

che sentire Bohemian Rhapsody con le cuffiette, a palla...non ha prezzo! 8)

soprattutto perchè così non ammazzo quello di fronte che continua a battere i piedi per terra! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:che sentire Bohemian Rhapsody con le cuffiette, a palla...non ha prezzo! 8)

soprattutto perchè così non ammazzo quello di fronte che continua a battere i piedi per terra! :twisted: :twisted: :twisted:
nell'entusiasmo dell'ascolto, "involontariamente" fai partire un calcetto che colpirà "casualmente" lo stinco di quello di fronte :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:mo gli tiro la bottiglietta da 0.5L...altro che calcetto! :evil:
in testa,così gli fermi anche i piedi :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:mo gli tiro la bottiglietta da 0.5L...altro che calcetto! :evil:
certo, anche perchè vedo solo quella! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
certo, anche perchè vedo solo quella! :mrgreen:
mi sento di scrivere , che forse è meglio :mrgreen: 8)

Sto pensando che il mio paese è in balia degli extracomunitari e chi dovrebbe occuparsene nn fa niente.

Oggi stavo con i bimbi in macchina e dei rumeni si stavano ammazzando con le auto.
Mi spiego: la prima macchina (una golf nera) era davanti a me (di parecchio) e stava per svoltare sulla pompa di benzina; la seconda auto (una punto tre porte) dietro me. Questa prende è va a schiantarsi di proposito contro la Golf, poi fa retromarcia e per un pelo, ma giusto un pelo ( la signora con la bicicletta ha visto la scena e si toglie x far spazio alla mia manovra) nn mi tanpona con i bimbi i macchina (e se penso che i bimbi avrebbero avuto la peggio perchè situati dietro mi viene una rabbia).

Poi questo con la punto scappa, la Golf insegue. La prima passa con il rosso, la seconda si deve fermare per ovvi motivi.

Dopo paio d'ore mi ritrovo questo con la Golf fuori casa mia che guarda e noto che vuole chiedere qualcosa.

Stasera ho chiesto al benzinaio e mi ha detto che sono andati anche da lui, volevano chiedere come erano questi nella punto (effettivamente la Golf con la botta ha "ruotato" e credo nn abbia visto) e che dove abito glielo ha detto lui (ma fatti i cavolacci tuoi)

Ecco io nn sono razzista, anzi................ però a volte te lo fanno essere (considerato anche gli ultimi episidi del paese vicino).

E' vero che nn tutti sono uguali e che forse son tanto arrabbiata perchè stranieri, perchè fino a tre anni senza alcuni "esemplari" si viveva bene.

Ecco io accetto i Rumeni che vivono difronte casa mia, educatissimi e rispettosi, che ogni tanto mi portano le uova fresche per i bimbi delle galline che allevano (quando mio marito, magari, controlla il loro gatto e nn si prende la visita) e con il sole e con il vento escono alle 04.00 del mattino per andare nei campi a lavorare; la zingarella che ogni mattina o pomeriggio passa per prendere il suo croissant al cioccolato e quando le ho comprato un paio di simil crocs (perchè aveva i sandaletti rotti) mi ha riempito di baci e da me nn viene più per soldi ma solo per chiedere un panino o briosche. Ogni tanto mi porta una rosa rimanendola a mio marito che per scherzo dice: te l'ha portata la tua terza figlia"; i marocchini che hanno in affitto l'appartamento di mio zio, persone educatissime ed umane. A mia nonna la chiamano mamma e l'aiutano a portare la spesa nel cancello, cosa che i ragazzini italiani nel suo vico nn fanno, anzi dicono pure togliti davanti.
Ma nn ammetto esseri come quelli di oggi, che sono solo la sporcizia della sporcizia.

Forse questo andava meglio in sfoghi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

perchè sei sicura che quello della punto fosse un extracomunitario?
quello della golf non doveva conoscerlo se è andato a chiedere al benzinaio chi c'era su quella macchina
mi pare che a meno di altre notizie sia lui la "parte lesa"
ed anche io italiana, avrei cercato testimoni dell'accaduto. magari quello della punto era uno della tua zona.
il benzinaio non avrebbe dovuto permettersi di dargli il tuo indirizzo.. ecco è con lui che mi incavolerei come una biscia.
il razzismo ha molte facce ed io ne ho molta paura.. si rischia di far finire nel calderone anche le brave persone.

e non importa che ti dica l'opinione che tanti qui hanno di voi che abitate in quelle zone.. che state vicino alla terra dei fuochi.. e in zone controllate dalla camorra. il famoso calderone di cui sopra. io ci litigo tutte le volte che sento discorsi del genere. ma come vedi il razzismo non nasce solo tra italiani ed extracomunitari ma anche tra italiani ed italiani.
lo sento molto sto discorso perchè in genere la delinquenza nasce dove ci sono difficoltà sociali ed economiche.. e devo dire la verità.. la famiglia più bella gentile carina ed educata dei compagni di scuola di tommaso è egiziana.. lei ha il velo sui capelli. sono allegri, sempre col sorriso.. proprio una bella famiglia. loro sono egiziani emigrati quindi si sente che l'italiano non è perfetto.. le bambine, sono 3, invece parlano un italiano perfetto. penso che già la seconda o terza generazione nata qui possa cambiare un po' le cose..
quello che mi sentirei di consigliare una mamma straniera sarebbe di insegnare sì la lingua di origine ma in pubblico di parlare solo e soltanto italiano.. le persone si fidano di più, a pelle, se si parla la lingua che loro conoscono.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sante parole Lore
x cio che riguarda la lingua di origine, se i genitori non la parlano quotidianamente i bambini se la dimenticano in fretta o comunque non sviluppano il linguaggio secondo l eta…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lore l'aspetto somatico era rumeno (anche l auto era targata straniera, però è irrisoria come cosa). Per lo meno da quel poco che l'ho visto era chiaro (logicamente se te lo devo descrivere nn lo ricordo nei particolari)

Quello della Golf, son sicura che nn ha visto chi c'era nell'altra macchina perchè l'ha preso nel momento di svoltare e l'auto ha ruotato da sn verso dx. Tutto è stato un minuto. Quando la Golf ha realizzato, l'altra era già al semaforo.

Io, fortunatamente, vivo in una zona dove la camorra nn ha mai fatto Stragi, nn si è mai presentata sotto questa forma. E' un paese tranquillo, sotto questo punto di vista. Certo se ti sposti solo di 35 km vedi un altro mondo (in tutti i sensi). La camorra c'è anche da me, ma sotto altri aspetti, tipo persone di altri paesi insediati nel mio.

Gli extracomunitari da noi ci sono sempre stati (i senegallesi e i nigeriani). Da 5 anni son venuti bulgari e rumeni, che nn danno fstidio (perchè son persone che lavorano i campi): hanno le loro tradizioni, come giusto che sia, però son tranquilli.

Da 2/3 anni, credo che son vnuti proprio la sporcizia della sporcizia (passatemi il termine). Auto bruciate, appartamenti rubati (io ho il video del furto in casa mia e son rumeni schedati): la tranquillità nn c'è più ne per noi, ne per gli altri extracomunitari che ci vivono.

Io nn sono razzista ma nn sopportp che tu malavitoso straniero venga nel mio tranquillo paese a fare i comodi tuoi. Il discorso è inutile scriverlo sarebbe uguali anche in caso di italiani; solo che in 33 anni che ci vivo nn son mai capitate cose cosi da parte di italiani (parlo di miei concittadini)

IO nn me la prendo con quello della Golf, anzi è un suo diritto (solo che credo che nn sarebbe andato dai Carabinieri), ma me la prendo con te St***zo benzinaio. Tu hai visto tutto e ti lavi le mani dicendo vai da quella ragazza. Che poi io ho visto poco e niente perchè mi son dovuta buttare con l'auto sopra il marciapiede e cercare di nn fare fuori quella con la bici.

Io nn me la prendo con l'extracomunitario perchè è un loro diritto stare dove vogliono (si presuppone che se fittiamo appartamenti hanno permesso di sogg), ma con te Stato o Esercito o quello che sei, che nn controlli chi entra.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -