Re: Mamme e Papà 2014
#5431Luna ma è bellissimo! Ok sarebbe stato bellissimo cmq ma... è bellissimo! Congratulazioni! 

Moderatore: Steve1973
Si tipo questa ma senza quel mutandone sottorealexa ha scritto:sarebbe questa ?
il 3 no....ma il 4 magari...lunaspina ha scritto:stefania_b ha scritto:lunaaaaaaaa![]()
![]()
che belloooooooooo (ok ok ok l'importante è che sia sana etc etc ma se non era femmina luna era capace di provarci per la quarta volta!)![]()
![]()
Oh, ma mica il numero 3 l'ho cercato perchè volevo una femmina a tutti i costi
![]()
![]()
uuuuhhhh amica mia, condividiamo insieme io e te vahperticona ha scritto:Uh Luna, complimenti!![]()
Eehhh, che peccato, un'esperienza che non condivideremo...
Mouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:A farmi fuori ci hai provato![]()
Grazie Sun, ora le scrivo, sto prendendo anche una pastiglia che mi ha dato per la simpatica emorroide, quindi meglio chiedere prima di aggiungere roba.
Comunque du' palle.
Eccerto che ho provato ad accopparti, che credevi? Sto puntando al cobra di L., io!
![]()
betty_boop ha scritto:Mouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:A farmi fuori ci hai provato![]()
Grazie Sun, ora le scrivo, sto prendendo anche una pastiglia che mi ha dato per la simpatica emorroide, quindi meglio chiedere prima di aggiungere roba.
Comunque du' palle.
Eccerto che ho provato ad accopparti, che credevi? Sto puntando al cobra di L., io!
![]()
![]()
![]()
![]()
bottana!!!
Donne ma esiste una fascia come quella ma per gli ultimi mesi?
A me non pesa tanto la panza (beh solo quando sono stanca o dopo mangiato) ma inizia a farmi male la parte bassa della schiena...
esattoela78 ha scritto:il 3 no....ma il 4 magari...lunaspina ha scritto:stefania_b ha scritto:lunaaaaaaaa![]()
![]()
che belloooooooooo (ok ok ok l'importante è che sia sana etc etc ma se non era femmina luna era capace di provarci per la quarta volta!)![]()
![]()
Oh, ma mica il numero 3 l'ho cercato perchè volevo una femmina a tutti i costi
![]()
![]()
ugualeLanternarossa ha scritto:Betty puoi provare comunque quella fascia e vedere se vai bene
Secondo me dipende dalla dimensione della pancia non è che non si può usare negli ultimi mesi
Nel mio caso si apriva proprio. La pancia era enorme e non avevo sostegno adeguato. L unica cosa che mi dava sollievo era la panciera che ha poi per altro una specie di fascia incorporata ma che non si stacca