Vedere le foto di Daniel mi emoziona tanto, le guardo e riguardo e penso a quanto amore lui riesca a dare e a quanto meravigliosi siete, tutti e tre!
Che sia una buona giornata, bacione
Re: FORZA DANIEL
#1367Buongiorno truppa
Ho aspettato a scrivere per darvi le info dei dottori..
Daniel reagisce e l'infezione da ieri da 250 è scesa a 90
60 è fuori pericolo
Anche stamattina 36.2
Un'altra bella notizia che i neutri (globuli bianchi) hanno iniziato a crearsi...
Settimana prossima midollo
Stanotte non sono riuscita a dormire gli fa tanto male la bocca poverino...in più nella notte ho preso uno spaventato...leggendo FB ho letto di un mega incidente...e mio papà e mio suocero stavano tornando da Trento per vedere una partita di tambu...e tutti i miei amici scrivevano "riusciti a scampare mega incidente"..stavo scene di dalla paura..non avevo il coraggio di chiamare casa...per fortuna una mia amica ha scritto tutt le macchine coinvolte e le loro non cerano
Per fortuna
Ho aspettato a scrivere per darvi le info dei dottori..
Daniel reagisce e l'infezione da ieri da 250 è scesa a 90

60 è fuori pericolo
Anche stamattina 36.2

Un'altra bella notizia che i neutri (globuli bianchi) hanno iniziato a crearsi...
Settimana prossima midollo
Stanotte non sono riuscita a dormire gli fa tanto male la bocca poverino...in più nella notte ho preso uno spaventato...leggendo FB ho letto di un mega incidente...e mio papà e mio suocero stavano tornando da Trento per vedere una partita di tambu...e tutti i miei amici scrivevano "riusciti a scampare mega incidente"..stavo scene di dalla paura..non avevo il coraggio di chiamare casa...per fortuna una mia amica ha scritto tutt le macchine coinvolte e le loro non cerano

Per fortuna
#1368bellissime notizie Tamy! Dai dai che oggi la mettiamo alle spalle questa infezione ((()))
che paura per l'incidente
Rimarrete ricoverati fino al prelievo? So che sarebbe infinitamente più bello riportare Daniel a casa ma io mi sentirei più sicura lì in ospedale
che paura per l'incidente

Rimarrete ricoverati fino al prelievo? So che sarebbe infinitamente più bello riportare Daniel a casa ma io mi sentirei più sicura lì in ospedale

The sisterhood of The Calf 40
#1369Tamy sono contenta che l infezione sia scesa e che i globuli bianchi comincino a crearsi, sono notizie positive .
Certo che anche tu che paura avrai preso con sto incidente!
L importante é il lieto fine per voi, non avete bisogno di altre preoccupazioni.
Ti ringrazio delle notizie che ci dai ci fai sentire davvero una grande famiglia.Smack a tutti e tre
Certo che anche tu che paura avrai preso con sto incidente!
L importante é il lieto fine per voi, non avete bisogno di altre preoccupazioni.
Ti ringrazio delle notizie che ci dai ci fai sentire davvero una grande famiglia.Smack a tutti e tre
Non cenere diventerò ma cipria
#1370Bravissimo il nostro leoncino combattente che ha quasi debellato l'infezione!!! Ottima notizia che i globuli i si stiano riformando! Vai continua così! Tamy, spero che oggi tu riesca a riposarti un po'!
#1372Daniel sei fantastico !
vabbe dai facciamo un po di complimenti anche ai medici che hanno preso la situazione di petto e i risultati iniziano a vedersi

vabbe dai facciamo un po di complimenti anche ai medici che hanno preso la situazione di petto e i risultati iniziano a vedersi

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1373hai ragione pure tu: bravi medici (ma sempre più bravo Daniel)dammispazio ha scritto:Daniel sei fantastico !
vabbe dai facciamo un po di complimenti anche ai medici che hanno preso la situazione di petto e i risultati iniziano a vedersi![]()
The sisterhood of The Calf 40
#1374Bravo Daniel, sei un ometto tosto!
#1375la mattinata si è decisamente allietata nel vedere le foto del nostro piccolo campione felice in mezzo ai suoi giochini. E' da spupazzare di baci e coccole.
E poi...che bellissima notizia che l'infezione sta regredendo...continua così cucciolotto...qui c'è una schiera di gente che fa il tifo per te
Tamy dovresti far presente al personale che in ospedale NON si può avere la suoneria del cell. a tutto volume nè parlare in stanza. Ci si deve riposare...è fondamentale. E se la gente non sa cosa sia il rispetto per gli altri occorre che qualcuno glielo insegni!!! Io...che odio la suoneria alta dei cellulari, penso che al terzo squillo glielo avrei preso e buttato nel cesso

E poi...che bellissima notizia che l'infezione sta regredendo...continua così cucciolotto...qui c'è una schiera di gente che fa il tifo per te

Tamy dovresti far presente al personale che in ospedale NON si può avere la suoneria del cell. a tutto volume nè parlare in stanza. Ci si deve riposare...è fondamentale. E se la gente non sa cosa sia il rispetto per gli altri occorre che qualcuno glielo insegni!!! Io...che odio la suoneria alta dei cellulari, penso che al terzo squillo glielo avrei preso e buttato nel cesso

#1379Un po' in ritardo stamattina...ma sempre col pensiero a voi !
Daniel...io lo sapevo che li avresti distrutti...
Tamy pensa che non è successo nulla....n bacione!
Dada...non ti facevo così viulenta !!!
Però ti quota....tamy vai di cesso!
Daniel...io lo sapevo che li avresti distrutti...

Tamy pensa che non è successo nulla....n bacione!
Dada...non ti facevo così viulenta !!!

Però ti quota....tamy vai di cesso!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1380Evvvvvvaiii!!!! Ottime notizie anche oggi! Bravo Daniel! E restiamo incrociatissimi perché l'infezione passi del tutto e ovviamente per il trapianto della prossima settimana! Tutti i miei pensieri positivi sono per voi anche oggi!