DIERRE ha scritto:45 sono secondi o minuti?
madonna mia come siete fiscali

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:45 sono secondi o minuti?
mary è colpa tua,devi essere più precisa!MARYANGY ha scritto:DIERRE ha scritto:45 sono secondi o minuti?
madonna mia come siete fiscali45 secondi
rosdev ha scritto:mary è colpa tua,devi essere più precisa!MARYANGY ha scritto:DIERRE ha scritto:45 sono secondi o minuti?
Ancora non è chiaro l'intervallo di riferimento e cioè l'esatto momento in cui bisogna iniziare a cronometrare
![]()
qua c'è gente che lo vuole sapere!![]()
![]()
rosdev ha scritto:mary è colpa tua,devi essere più precisa!MARYANGY ha scritto:DIERRE ha scritto:45 sono secondi o minuti?
Ancora non è chiaro l'intervallo di riferimento e cioè l'esatto momento in cui bisogna iniziare a cronometrare
![]()
qua c'è gente che lo vuole sapere!![]()
![]()
vai Rouge!Rouge84 ha scritto:Lo mettiamo in firma!?dammispazio ha scritto:MARY non rivelare piu info finche non dichiarano il loro "tempo"
insomma capiamoci
bisogna capire da dove fai partire quei 45 secondi
c'è ad un certo punto dello zumpapappa che dici "ok da qui" e conti 45 secondi? Immagine
guarda che stasera non me ne vado da qui fino a quando non so![]()
una nuova sisterhood?Rouge84 ha scritto:Lo mettiamo in firma!?dammispazio ha scritto:MARY non rivelare piu info finche non dichiarano il loro "tempo"
dammispazio ha scritto:MARY non rivelare piu info finche non dichiarano il loro "tempo"
comincia tuMARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto:MARY non rivelare piu info finche non dichiarano il loro "tempo"
si lo mettiamo in firma
Ri-quotoloremir77 ha scritto:comincia tuMARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto:MARY non rivelare piu info finche non dichiarano il loro "tempo"
si lo mettiamo in firma
anche se ancora non si sono capite le regole
forse la materia prima nn è buonadammispazio ha scritto:cominciamo a scattivare
pare che 1 donna su 3 finga l orgasmo![]()
chi sono le farlocche si facciano riconoscere