Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:Sulla carbonara c'è poco da meditare.
Crudo e stop. :evil:
Sui concittadini in vacanza, io faccio finta di essere del posto, mi mimetizzo, ma appena apro bocca....tana.
ecchetemagni l'uovo crudo ? storica sentenza del mio ex, e poi non stupitevi che non lo rimpianga :lol:
io sulla pronuncia già feci la mia figuretta con gli mici vibonesi, cannando praticamente tutti e dicasi tutti gli accenti delle località dei dintorni :oops:
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:Sulla carbonara c'è poco da meditare.
Crudo e stop. :evil:
Sui concittadini in vacanza, io faccio finta di essere del posto, mi mimetizzo, ma appena apro bocca....tana.
In che senso crudo?
Io lo mescolo alla panna (lo so, lo so...non ci vuole :mrgreen: ) e poi riscaldo la cremina buttandoci dentro la pasta!
così è crudo 8) lo "cuoci" se lo condisci nella pentola sul fuoco...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh le varianti della carbonara :lol:
Mia suocera ci mette il prezzemolo :shock: quasi tutti (anche i ristoranti) la panna e quasi nessuno ci mette il guanciale ma la pancetta. :roll:
La panna nel risotto idem anzi mi peggiora pure la gastrite a non metterla che mio suocero poi mi dice: "se c'era la panna era perfetto !" :shock: :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh le varianti della carbonara :lol:
Mia suocera ci mette il prezzemolo :shock: quasi tutti (anche i ristoranti) la panna e quasi nessuno ci mette il guanciale ma la pancetta. :roll:
La panna nel risotto idem anzi mi peggiora pure la gastrite a non metterla che mio suocero poi mi dice: "se c'era la panna era perfetto !" :shock: :evil:
Just secondo me la panna è un additivo non un ingrediente :mrgreen:
prima o poi usciremo da questi eterni anni '80 e la mania di mantecare tutto :twisted:
che poi mi ricorda quella negata di mia mamma che mette quintalate di curry nel risotto e poi per alleggerire mette la panna :lol:
maaah..nel risotto alla milanese vino si o vino no?

ma il prezzemolo...pecché :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

serenen ha scritto:
Bizzy ha scritto:Vino sì!
quoto..

vorrei tagliare i capelli.. ma c'è un topic dedicato? o si va in trucco e strucco? non mi ricordo.. :oops:
posta pure qui sere.....vai con le richieste :D :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Vino sì!
assolutamente si, abbondante 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ecco allora.. tutto è cominciato che sia una mia amica sia il man mi han detto che con i capelli corti sto meglio.. poi beh, l'uomo ha anche detto che, dato che sono lunghi, lisci e non scalati, sembro "suffering Mary" ovvero una madonna addolorata :|

io mi ci vedo sia con il corto che con il lungo, anche se con il corto sono infinitamente più comoda e non devo tenerli sempre legati, per lo meno a casa, perchè quando esco li porto sciolti.. mi piacciono le acconciature un po' retrò ma non sono capace, niente proprio, quindi non vale neanche la pena averli lunghi..

dopo questa premessa, adesso li ho 4/5 cm sopra l'allacciatura del reggiseno, con la frangetta e volevo farli così ma con la frangia pari
Immagine
oppure così, ma ho paura che risultino troppo da sciura con l'abbigliamento retrò..
Immagine
anche questi son belli, ma sulla modella sembrano finti e secondo me richiedono troppe attenzioni
Immagine

serenen ha scritto: io mi ci vedo sia con il corto che con il lungo, anche se con il corto sono infinitamente più comoda e non devo tenerli sempre legati, per lo meno a casa, perchè quando esco li porto sciolti..
Ciao Sere :D
La scomodità nel corto è che devi andare spesso dal parrucchiere, specie se il taglio è molto definito come quelli postati.
Un corto meno .... "preciso" ?
Tipo così?
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)