Re: A che stai pensando?!?!?

stefania_b ha scritto:io devo ritagliare.
A giugno per puro "censured" (almeno io credo) la parrucchiera mi ha beccato finalmente il taglio alla meg ryan anni 90 che bramavo da sempre.
Ora sono un po' ricresciuti e mi piacciono meno. Non so se rischiare, però :roll:
rischia :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Dopo il rinnovo totale dei capelli post-gravidanza (tagliati corti e caduti a mazzi, penso siano tutti nuovi), ho molti fili bianchi e mi dibatto nel dilemma.... tingo, e ritorno al crespume inquietante post tinta, oppure li tengo sani e morbidi, ma bicolor?
Cambio opinione ogni giorno.... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

frozenlady ha scritto:Ii devo ancora capire se devo farli crescere o se andare ad accorciare il dietro :roll:
Devo pure capire cosa fare con Martina per eliminare la frangetta :twisted: (odia mollettine e cerchietti e ultimamente li vuole portare solo slegati )
Noi alle bambine non li abbiamo più tagliati dall'anno scorso, un incubo! Ancora non gli stanno bene dietro le orecchie, se non fosse che mio marito insiste per farglieli crescere, io, almeno la frangia l'avrei già fatta.

Stef, taglia!

Fede, io faccio un riflessante che copre i capelli bianchi, si chiama elumen. Edit: dal parrucchiere.
Immagine
Immagine

sun, io non ce la farei ad aspettare 10 giorni per andare dal parrucchiere.. con i capelli son sempre stata impulsiva! :D

son contenta di questo taglio, stamattina ci ho messo 3 minuti - non cronometrati :mrgreen: - ad asciugarli!

il taglio di meg ryan mi è sempre piaciuto!

Fede io ho comprato nel negozio che vende ai parrucchieri una tinta senza ammoniaca (nn uno shampoo) all'olio di argan: nn increspa i capelli, rimangono morbidissimi, copre i bianchi e inoltre è tono su tono.. Più passa il tempo e più i riflessi son belli. Figurati ci sono andata pure a mare e se nn increspa a me il capello che è semi riccio, credo vada bene a chiunque.

A me serviva per le ciocche: il maledetto sfumato ritorna sempre eppure le meches bionde. Son più di 5 settimane e sembra ancora durare

Nn ricordo come si chiama, ma credo sia facilmente reperibile. E' permanente, anche senza ammoniaca
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

serenen ha scritto:sun, io non ce la farei ad aspettare 10 giorni per andare dal parrucchiere.. con i capelli son sempre stata impulsiva! :D

son contenta di questo taglio, stamattina ci ho messo 3 minuti - non cronometrati :mrgreen: - ad asciugarli!

il taglio di meg ryan mi è sempre piaciuto!
Infatti anche per me 10 giorni sono un sacco, ma io avevo solo 3 possibilità e, dato che devo fare taglio+decolorazione+colore, mi son dovuta adattare ai loro tempi.

Fede, mi han parlato bene dei prodotti che vendono in farmacia o in erboristeria... Non ricordo il nome adesso (è 2 giorni che non ho memoria per i nomi), sanotint, questi http://www.cosvalitaly.com/it/virtuemar ... 3&slide=no
Immagine
Immagine

preso appuntamento per sabato pomeriggio ma solo taglio
per le meches devo rimandare
qui è tempo di comunioni/cresime e di sabato pomeriggio non è stato possibile :roll:

capelli bianchi: io li odio, sarà che ho la base scura e anche se non sono troppissimi si vedono subito soprattutto sul davanti se capita di legarli.....

stef: pagherei per avere i capelli di meg :mrgreen:
Simona

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:fortunatamente 33 anni e ancora nessun capello bianco :mrgreen:
mettici pure quelli! :mrgreen:

a cosa: alla tua umanità.
Per caso le stai contando?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:fortunatamente 33 anni e ancora nessun capello bianco :mrgreen:
mettici pure quelli! :mrgreen:

a cosa: alla tua umanità.
Per caso le stai contando?
che stai a di'?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

al fatto che stamattina nel topic del buongiorno hai scritto "vabbè ti perdono", pensavo ti riferivi anche a quello
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:

al fatto che stamattina nel topic del buongiorno hai scritto "vabbè ti perdono", pensavo ti riferivi anche a quello
nono, pensavo solo che se ci mettevi pure i capelli bianchi oltre al resto... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)