Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:E' stare a casa che mi devasta, mangerei sempre ma per noia... comunque cerco di fare la brava e se mi viene un attacco di fame vado di carote, cetrioli e gallette di riso.
Però la gine non mi ha cazziata, anzi, quando mio marito ha detto "allora stasera gelato" e io "nooooo, evitiamo" lei ha risposto di farmelo tranquillamente un gelatino ogni tanto... quindi penso fosse tranquilla sotto quell'aspetto. Comunque cerco di sgarrare comunque il meno possibile, anche perchè mi ha detto di camminare per ammorbidire ancora il collo dell'utero, ma con 12 kg in più già la schiena vacilla, non vorrei prenderne altri di mio oltre a quelli che prenderà il nano fino al parto :wink:

Frozen thanks, quindi il sacco ovetto, se vedo che gradisce l'ovetto, segno di prenderlo.
Di tutina imbottita ne ho una ma è brutta forte e in effetti pare scomoda. Ora che ci penso ho un coso che potrebbe essere un sacco per carrozzina ma magari anche ovetto... perchè è piccolo in confronto a quello del passeggino... è tipo sacco a pelo, devo vedere se ha i buchi per agganciarlo, se no temo vada bene solo per la navicella.

Ma sei stata bravissima eh! :wink:
Immagine

Naturalmente, io sono sempre qui! L'uomo non è stato collaborativo :evil: "Metti che partorisci proprio ora che deve venire mio zio!" :twisted: :twisted: :twisted:
Sto passando la mattinata a fare un mezzo cambio di stagione per Irene, visto che qui non è più tempo di vestitini, canotte e pantaloncini. Speriamo che giovi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Naturalmente, io sono sempre qui! L'uomo non è stato collaborativo :evil: "Metti che partorisci proprio ora che deve venire mio zio!" :twisted: :twisted: :twisted:
Sto passando la mattinata a fare un mezzo cambio di stagione per Irene, visto che qui non è più tempo di vestitini, canotte e pantaloncini. Speriamo che giovi!
ma se lo scopo era proprio quello!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Io stamani ho ancora contrazioni (assolutamente non dolorose e non regolari) e un po' di doloretti mestruali, quindi ci stiamo preparando direi. Ci sto facendo la bocca, non vedo l'ora di mangiare a quattro palmenti digerendo! ho le coscette come quelle di mia figlia :|

simo19691 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Naturalmente, io sono sempre qui! L'uomo non è stato collaborativo :evil: "Metti che partorisci proprio ora che deve venire mio zio!" :twisted: :twisted: :twisted:
Hai visto mai un uomo che capisce lo scopo!
Prumi, alle tue cosce ci credo poco...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

betty_boop ha scritto:
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto: Però magari, se il nano gradirà l'ovetto, magari nei mesi freddi starà lì... dovrò prendere un sacco per l'ovetto? O va bene quello del passeggino?
Per uscire metterei una tutina in ciniglia, anziche' in cotone, e terrei a portata di mano sia il sacco che una copertina, a seconda della giornata che e'.
Urka, il sacco dici? In effetti potrebbero esserci 24 gradi come 10, non si capisce una cippa.
Ok, mi preparo. Quindi niente giacchina no?
Ah ops, avevo inteso per uscire dall'ospedale a fine mese o giù di lì, tu dici in inverno?
No, dico in autunno. In inverno la giacchina la metterei.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ciccia80 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Hai visto mai un uomo che capisce lo scopo!
Prumi, alle tue cosce ci credo poco...
Ho vomitato pure ieri sera :( E questo mese ho perso peso anziché metterlo. In pratica contengo una sanguisuga :shock:

Ok grazie Fede, mi attrezzo :wink:

Pru, già te vai di intestino, vuoi proprio che te ce mannamo pure noi? :lol:
Dai che tra poco è finita.
Ecco una cosa mo domandavo ieri, alla visita la doc mi ha fatto vedere dall'eco che nella placenta c'erano dei puntini bianchi, mi ha spiegato che erano segni di invecchiamento della placenta appunto e che se ci fossero stati prima non sarebbe stato positivo, ma a fine gravidanza va bene perché trasmette al nano il segnale che è ora di levare le tende.
Mi chiedevo quindi, riguardo alla conservazione della placenta, se già invecchia quando è ancora dentro, quanto potrà "dare" al neonato dopo... Pru tu ne sai di sicuro di più.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.
Prumiao non leggere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto: :arrow: bizzy nn terrorizzare betty che veramente ti gufo.Anche se cara mia, sei sempre nei miei pensieri, tranne nei 45 secondi
Mary basta gufare me! Altrimenti farò in modo di essere nei tuoi pensieri anche durante quei 45 secondi :twisted:

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto: :arrow: bizzy nn terrorizzare betty che veramente ti gufo.Anche se cara mia, sei sempre nei miei pensieri, tranne nei 45 secondi
Mary basta gufare me! Altrimenti farò in modo di essere nei tuoi pensieri anche durante quei 45 secondi :twisted:
no cara mia, nn penso alle donne in quei momenti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.
Prumiao non leggere! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
dopo tutto quello che le è stato detto qui dentro cosa vuoi che sia!!!!! 8)
Simona

prumiao ha scritto:Ecco, mi avete convinta.
Farò un cesareo in anestesia totale e donerò un pezzo di placenta spedendolo un pezzettino per uno a ciascun forumista :mrgreen:
guarda, tranquilla....fai pure con comodo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)