Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:Ricordo ancora il mio sbigottimento, quando al ritorno dal viaggio di nozze (siam partiti 2 gg dopo) mio marito alla prima doccia post lavoro è uscito in accappatoio e mi ha chiesto. ""ma mutande e canottiera nn me l'hai messa sul mobile del bagno?"
:shock: :shock:
Prenderseli no, eh? :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ricordo ancora il mio sbigottimento, quando al ritorno dal viaggio di nozze (siam partiti 2 gg dopo) mio marito alla prima doccia post lavoro è uscito in accappatoio e mi ha chiesto. ""ma mutande e canottiera nn me l'hai messa sul mobile del bagno?"
:shock: :shock:
Prenderseli no, eh? :roll:
da quel giorno è cambiato: me lo stavo mangiando (a parole) vivo vivo.

Vabbè a parte questo, però son contenta di come è cresciuto. Nn è un uomo che se vede il disordine in casa ti chiama e dice "viene a mettere a posto". La stessa cosa con qualche camicia o maglietta nn ancora stirata: accende il ferro e la stira.
I miei fratelli nn alzano un calzino, neanche le mutande nel cesto della biancheria sporca
L'unica cosa che nn sa fare è cucinare, però dai sarebbe chiedere troppo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Federinik ha scritto:Eccezionale il cognato farmacista du Mary :lol:

Io sto pensando a... chissà che avatar ho qui. Non riesco a visualizzarlo in nessun modo.
:roll: gli avatar di molti sono spariti automaticamnte da un pò, anche il mio.
Perchè poi?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre anche a me é successo,qualche giorno fa,dipende da che hosting hai caricato l`immagine ,almeno nel mio caso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Il forchettone? :shock: :mrgreen:
metafora? :roll:
Buon auspicio? 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Il forchettone? :shock: :mrgreen:
metafora? :roll:
Buon auspicio? 8)
alle brutte, ci girerà la carne! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:perche voi come lo chiamate il doso per girare la carne sulla griglia?
ma dico, vi dovete immediatamente concentrare sull' attrezzo ? 8)
Hai ragione siamo troppo materialiste :oops: 8)