Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

l'abitino è arrivato. Cavolacci è un pò stretto e nn mipiace come va. Però era bello e mi stava bene.......... :cry:

Devo far stringere il visone............. ci ballo dentro :cry: Son contenta da un lato, però son altri soldi. Poi con calma (appena finisco di mangiare la vaschetta del tiramisù) ve lo posto: mi date un consiglio se può andare o meno. L'anno scorso andava avvvitato

:arrow: melli l'animalier a me nn piace
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

L'abitino già è impacchettato, domani mattina passano a ritirarlo. Poi per farlo scendere dal sedere alle cosce è un impresa, anche se una volta sceso va bene, ma cmq rimane troppo stretto per i miei gusti

Questo è il visone
Immagine
dalla foto (mezza schifezza come al solito) si vede che è grande sul seno e dietro (si vede anche dal cinturone)

:arrow: frozen a me nn dispiacciono,anzi: son molto carine. Io le prenderei senza pensarci su

nn ci fate caso al bagno, ha appena fatto la doccia mio marito e neanche al mio pantaloncino: sto a casa a pulì
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary per quanto ne sappia io di pellicce (niente :mrgreen: ) forse mi sembra un po' abbondante sulle spalle :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary per quanto ne sappia io di pellicce (niente :mrgreen: ) forse mi sembra un po' abbondante sulle spalle :wink:

infatti e li che è grande e di conseguenza anche sul seno. Speriamo riescano a stringerlo. Mettere qualcosa di più pesante sotto (tipo un maglioncino) è impensabile: già con la maglietta in cotone muori di caldo
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary per quanto ne sappia io di pellicce (niente :mrgreen: ) forse mi sembra un po' abbondante sulle spalle :wink:

infatti e li che è grande e di conseguenza anche sul seno. Speriamo riescano a stringerlo. Mettere qualcosa di più pesante sotto (tipo un maglioncino) è impensabile: già con la maglietta in cotone muori di caldo
Ci credo,anche perchè non abiti in Trentino :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

l'anno scorso ha fatto un caldo cane: pioveva solo. Figurati che tutto l'inverno me lo son fatto con una giacchina in pelle nn imbottita. Da dicembre a metà febbraio ho consumato solo 10 sacchi di pellet, neanche il riscaldamento si poteva tenere per più di ore.

Quest'anno sembra più freddo

:arrow: Sil mi piace vera. Nella vita ho imparato che i regali nn si rifiutano mai :mrgreen: . Visto che mio marito gioielli (a parte i figli) nn me li regala più (x via dei ladrti) è adato di pelliccia.
Immagine

Immagine

- GANDHI -