sullo spannolinamento non dico nulla... un disastro... non ne usciamo, decisamente non era il momento....

Moderatore: Steve1973
fondiam un club!stefania_b ha scritto:Stelli passa passa.
Sil noncelapossofare
che ti avevo detto?ela78 ha scritto:G da venersì sera va a nanna nel letto grande, da sola...dopo lo stupore ammetto... una lacrimuccia è scesa... cuore di mamma.... non le servo più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sullo spannolinamento non dico nulla... un disastro... non ne usciamo, decisamente non era il momento....
Infatti è la mamma del maritoJndiana ha scritto: Verde immagino che non sia la nonna materna![]()
![]()
Guarda concordo con Fede, a volte sono proprio rinco...mia suocera non so perché si è fissata che bea non deve mangiare i crackers salatie poi le dà olive a pranzo e cena
per non parlare della carne...o di quando è malata che si dimentica sempre di darle l'antibiotico
![]()
Per fortuna che tra poco inizia la scuola!
Come vanno ora le afte? Poverina anche bea ne soffre spesso
Ela se ti ricordi abbiamo avuto grossi problemi anche noi con GiadaSil70 ha scritto:fondiam un club!stefania_b ha scritto:Stelli passa passa.
Sil noncelapossofare![]()
Ela...rimetti il pannolino e aspetta un altro po', con loro si può provedere solo per tentativi a volte, riproverai dopo!![]()
ma solo io piango perchè non riesco a farlo andsare a letto da solo?!
Ela, porta pazienza dai!ela78 ha scritto:G da venersì sera va a nanna nel letto grande, da sola...dopo lo stupore ammetto... una lacrimuccia è scesa... cuore di mamma.... non le servo più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia a volte mi serve ancora adesso......lo ammettoVerderia ha scritto: (come vedi le mamme servono sempre![]()
![]()
)
beh, comandi tu, mica il nido...ela78 ha scritto:Sil al nido sono contrari al "tornare indietro"
alla fine pipì la tiene, non lo dice, ma la tiene, se la porti regolarmente è ok
cacca invece no![]()
a meno che non ti accorgi di quando si mette in posizione e la lanci sul vasino
![]()
![]()
Sì Stef avevi ragione![]()
![]()
![]()
la mia schiena ringrazia...
stefania_b ha scritto:Anche Davide.Sil70 ha scritto:Gab non ciuccia più niente...in compenso sta sempre a ravanare il pistolotto!![]()
Io "ma devi fare pipì?"
D "no"
Io "ti da fastidio la mutandina?"
D "no"
Io " e allora perchè tocchi sempre il pisellino?"
D "gioco"
Io "ah" e ho pensato a Lunapiena
Gan...Gan... vieni qui a leggere!Sil70 ha scritto:credo che la mia mente l'abbia rimossa!stelli80 ha scritto:Sil70 ha scritto:
non sai quante volte ci penso a Luna!![]()
![]()
![]()
noi anche...
mammaaaaaaaaaaaa (inflessione bergamasca!) ...guarda quanto è lungoooooooooooo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ricordo la scena della spada![]()
![]()
vabbè, la peggiore è stata... mamma,me lo allunghi?!
noncelapossofare!![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Gan...Gan... vieni qui a leggere!Sil70 ha scritto: vabbè, la peggiore è stata... mamma,me lo allunghi?!
noncelapossofare!![]()
![]()