Per quello non mi creo nessun problema, mai avuto pudore di medici, infermieri e affini. Certo avere in camera anche un'altra mamma e tutto il suo parentame potrebbe essere già più imbarazzante.ela78 ha scritto:didi1979 ha scritto:ma sì, una soluzione la troveraiganesha ha scritto:a me delle mie cose non va bene praticamente nulla, in primis i jeans
in realtà sai cosa stavo anche pensando? che magari me la scampo con un qualcosa tipo poncho da mettere sopra al piumino (così lo tengo aperto)Io i jeans che avevo li ho usati fino a circa il quarto/quinto mese. Ad un certo punto con il bottone sbottonato
poi ho capito che era meglio abbandonarli
![]()
In questi giorni sto cercando di istruire il marito che dovrà fare da garante della mia rpivacy durante l'allattamento, cioè da guardia inglese fuori dalla porta della cameretta per non fare entrare i suoi parenti...
Didi non vorrei dilidurti..... ma hai idea di quanti vedranno le tue tette durante la degenza? sena contare quelle che te le prenderano, soppeseranno ecc....![]()
![]()
![]()
Io mi riferisco alla MIA vita privata, a casa MIA, con la MIA bambina dove posso e VOGLIO decidere IO

Ad dimenticavo di ringraziare tutte quelle che mi hanno consigliato il corso di preparazione al parto del consultorio del paese in cui vivo. Uno dei otivi era di conoscere mamme della zone con cui confrontarsi e stringere rapporti... beh non ci crederete ma ho trovato una mamma che abita proprio nella mia stessa via!!! La sua bimba nascerà circa un mesetto dopo e senza il corso non l'avrei mai vista... la nostra è una stradina privata, ci si entra e esce con la macchina, nessun passeggio, infatti non ci eravamo mai viste. E' stata una bella scoeprta e poi mi è sembrata pure la più serena e simpatica del gruppo