dammispazio ha scritto:Lightblue ha scritto:Dammi la dentista è la mia non di Mary!![]()
vero era la tua ma potrebbe essere stata facilmente quella della Mary non trovi?
![]()

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Lightblue ha scritto:Dammi la dentista è la mia non di Mary!![]()
vero era la tua ma potrebbe essere stata facilmente quella della Mary non trovi?
![]()
beh ma ve ne butto lì anche un altra...difra64 ha scritto:amante?Lalli04 ha scritto:solo il 30%difra64 ha scritto:
bene per il rampollo!![]()
......
sto pensando all'articolo che ho appena letto
Secondo l'associazione italiana degli avvocati matrimonialisti il 30% delle separazioni dipendono dall'ingerenza di una delle suocere....![]()
il restante 70% ?
![]()
![]()
che il 30% delle coppie si faccia influenzare da una suocera.. be' a me colpisce
senza ombra di dubbio,ma lei non l'avrebbe cambiatadammispazio ha scritto:Lightblue ha scritto:Dammi la dentista è la mia non di Mary!![]()
![]()
segurocapperugiola ha scritto:senza ombra di dubbio,ma lei non l'avrebbe cambiatadammispazio ha scritto:Lightblue ha scritto:Dammi la dentista è la mia non di Mary!![]()
![]()
![]()
tranquilla sei in buona compagniacapperugiola ha scritto:stelli, tieni duro![]()
sto pensando che sono andata completa![]()
oppure semplicemente alza bandiera bianca!stelli80 ha scritto:di quella ce n'è tanta, tanta.......ma proprio tanta e arretrata.....
spero non sia un'influenza di passaggio perchè questa sera devo preparare tutto per la partenza di domani
c'ho provato ad evitare sto weekend ma non c'è stato niente da fare, il marito è stato irremovibile![]()
devo cercare di tener botta.....