ciaoooo!
Lo so lo so son sempre io.... E spero anche io intervenga qualcun altro del forum...ma sai è un po' difficile trovare disposizioni diverse quando nn hai modo di cambiare nè attacchi nè niente!
Si può discutere solo di alcune cose:
1. Le misure che consideri x le basi non sono quelle standard! Le cassettiere x es sono da 45 cm normalmente... Il lavello 2 vasche poi va su una base da 90 cm! Su una di 80 ti vengono 2 vasche più piccole o 1 e mezzo che io sappia! E visto che di posto però ce n'è
... Preferirei cmq quello da 90! O 2vasche o vascone unico! Anche la cosa dei cestoni sotto al lavello (a parte che è spesso oggetto di discussione!

e poi i cestoni sono da 90! Non da 80!!)
2. I pensili solo lato cappa e non come li avevo messi io ... Ok! Perfetti!!!
3. Carina anche l'idea della panchettina se entra! Nn ricordo bene quanto rimaneva in fondo! Sarebbe da vedere...................
4. Frigo: ho capiiito che intendi incassato alla fineeee!!! Cn sto fatto del classico ero andata un po' di fuori! Ma dici incassato in una struttura di cartongesso??? A me rimaneva un bel po' di spazio!!! Puoi fare una libreria da 20 cm (o 30... Io penso che avevo messo la cassettiera finale da 60 cm nn 40.... E quindi mi rimaneva da 20 la libreria ... Credo!!!) ma farla direttamente in cartongesso! E poi il frigo free!!! Dovrebbe entrare benissimo!!!
5. Invece x le distanze dell'isoletta: rimane un'isoletta... Qlc cm più in qua o più in là va bene, ma nn più grande di come l'avevo disegnata io... Si impallerebbe la cucina secondo me...