Il trio non l ho ancora comprato

Moderatore: Steve1973
in perfetto stile Prumiao, mi aspetto un piccione viaggiatore!realexa ha scritto:Ma prumaio ce l ha l annunciatrice? O nel contratto con l ostetrica c è pure che deve provvedere lei all annuncio?
Un kaiser. Aspetto la morfo. Ho solo la camicina della fortuna, delle calzine e un bavaglino regalati da mia sorella al nipote preferitoganesha ha scritto:Real che hai comprato fino ad ora?
tardissimo!!! sarà che qui abbiamo fatto quasi tutto corredino artigianale in famiglia, abbiamo cominciato dal terzo mese in poi...realexa ha scritto:Un kaiser. Aspetto la morfo. Ho solo la camicina della fortuna, delle calzine e un bavaglino regalati da mia sorella al nipote preferitoganesha ha scritto:Real che hai comprato fino ad ora?
Quelli pure io. Due paiaganesha ha scritto:io ho preso un body a manica corta, una tutina lunga.............
e un paio di biker nuovi![]()
![]()
Cioè le hai fatto fare le tutine?vigiemme ha scritto:tardissimo!!! sarà che qui abbiamo fatto quasi tutto corredino artigianale in famiglia, abbiamo cominciato dal terzo mese in poi...realexa ha scritto:Un kaiser. Aspetto la morfo. Ho solo la camicina della fortuna, delle calzine e un bavaglino regalati da mia sorella al nipote preferitoganesha ha scritto:Real che hai comprato fino ad ora?
Martedìganesha ha scritto:passo ORE nei fine settimana a fare ipotetici carrelli su la redoute, hm, etc carrelli da mille mila euri
poi chiudo tutto perchè devo prima andare dalla mia amica a vedere cosa ha messo da parte.
la suocera però mi ha regalato dei calzettini che fanno andare in brodo di cappone.
cosi piccoli e morbidi!
quando hai la morfologica? io mercoledi prossimo
ma nel senso che sono urende? no perchè io ho sempre sentito "andare in brodo di giuggiole" nel senso di sciogliersi di felicità, avere gli occhi a cuore essendo le giuggiole zuccherose....il cappone....ganesha ha scritto:passo ORE nei fine settimana a fare ipotetici carrelli su la redoute, hm, etc carrelli da mille mila euri
poi chiudo tutto perchè devo prima andare dalla mia amica a vedere cosa ha messo da parte.
la suocera però mi ha regalato dei calzettini che fanno andare in brodo di cappone.
cosi piccoli e morbidi!
quando hai la morfologica? io mercoledi prossimo