Re: nuova utente e nuova casa

Scusate....non sono riuscita ancora a prendere le misure...tra ritorno a lavoro etc sono stata pochissimo nella nuova casa..cmq ecco i pavimenti...come vedete una striscia di marmo bianco c'è gia....ma io vorrei qualcosa di diverso...un colpo di genio :lol: la parte che mi interessa è cucina corridoio togliendo le pareti ci sarà un abisso ...eh ovviamente verrano levigati e lucidati
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Hai gli stessi pavimenti che ho in casa;li detesto e non vedo l'ora di liberarmene. Quando siamo venuti ad abitare in questa casa,non essendo ancora proprietari, li abbiamo fatti levigare e lucidare. Risultato:non mi piacciono ugualmente. Nel 2008 abbiamo speso esattamente 2200 euro per questo lavoro; con mille euro in piu' avrei fatto pavimenti nuovi con gres moderno. Pensaci bene.

Oh venere veramente?...io non li voglio togliere perche sono molto resistenti e lucidati danno un bell effetto...in casa dove abito ora ho del gres beige..bello da luce ma se ce umidità etc...
(Qui a catania)capita spesso è quasi imossibile da gestire sembra sempre sporco e bagnato buh

Anche io ho quel pavimento e lo odio con tutte le mie forze....
Anche noi lo avevamo fatto levigare ai tempi e non cambiato ma non é mai stato bello.
Adesso vorrei coprirlo con un bel laminato e dimenticarmelo per sempre!