Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:Io voglio pensare che il liquidarla come una ca77ata sia un'espressione forte di rifiuto del gesto e non di insensibilità . Anzi sono certa che è così. Ma meglio chiarire.

Tornando a cose futili&utili... mi sto facendo la tinta in casa, non ho trovato quelle che mi avete consigliato voi ma una bionike in farmacia, senza ammoniaca resorcina e chi più ne ha più ne metta. .. oh, pizzica pure questa. Più sopportabile delle altre. Speriamo almeno dinon venire leopardata.
io l'ho (superficialmente) interpretata così
The sisterhood of The Calf 40

dammispazio ha scritto:il mio nuovo fidanzatino deve farmi una domanda
chessarammai?
hai scelto? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

messa foto dei capelli su pose, anche se non rende benissimo l'idea del taglio...il colore invece è proprio quello!
abbiate pietà della faccia, c'ho un raffreddore che mi sta uccidendo! :oops: :oops: :mrgreen:
per chi non ha pose, mando in mp! :wink:

dimenticavo....come già sa qualcuno, ieri giochicchiando con la fede mentre ascoltato i discorsi di mia madre m'è partita a razzo (la fede, non mamma) andando a finire nelle assi di un pavimento in legno di un bar! :oops:
ieri recuperarla sembrava più facile...
Ultima modifica di Sil70 il 01/10/14 11:32, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:intanto ne ho scelto uno, datemi tempo e fate poco le faighe conto terzi :P

ieri, e oggi?non si recupera?

numero del prescelto please ! 8)

m'ha chiamata la proprietaria, quello che ieri sembrava il loro omino esperto nella manutenzione ha sentenziato che non sa come smontare le assi, lunghe fino a 5mt..ci vuole l'aiuto di un falegname che dovrei portare io! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non è un tantino avanti con l'età?

non chemi dispiaccia eh! 8)
Ultima modifica di Sil70 il 01/10/14 11:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine