Entro oggi su molti articoli c'è il 30% di sconto e spese gratis per orsini superiori agli 89 €. Il carrello era 89,03 e mi applicava le spese. Ho chiamato e mi hanno dato il codice 1181 ed oltre alle spese gratis, un ulteriore sconto di 10 €

Moderatore: Steve1973
Bizzy, lo so. Ma alla nonna piaceva l'idea del coordinato e l'ha voluto regalareBizzy ha scritto:Che begli acquisti real! La tutina in lana mi piace meno, non per forma o colore, ma per il fatto che è in lana...troppi peletti!
belli anche quelli di light, mi piace meno il golfino a losanghe per i colori.
Io ieri ho preso 2 felpe e una polo da idexe e 2 pigiamo da tezenis per Leo.
Dovrei prendere dei gilet di felpa per l'asilo per Leo, ma non ne trovo...l'anno scorso ai saldi avevo preso una tuta da OM composta da pantaloni, maglia e gilet, ma è un blu elettrico, c'è disegnato topolino e alla fine glielo metto solo a stare in casa. Sapete per caso dove posso trovarne?
no no sono uguali: stessa taglia (di peso c'è solo 400 gr di differenza: solo la lunghezza. Ale è un pò più alto) xxs.frozenlady ha scritto:Non è che le taglie piccole veston diverse perché calibrate x il pannolino?
Anche con Martina su altre marche ho visto che i leggins della linea piccoli veston doversi di quelli della linea grandi, a parità di marca taglia
Si, si vede, ma c'ho fatto caso dopo, ad etichetta staccata.frozenlady ha scritto:Ah bho.... ma se li sovrapponi vedi che son grossi diversi? O sembrano identici ma poi calzan diversimisteri!
Ah avran etichettato sbagliata la taglia mi sa allora!MARYANGY ha scritto:Si, si vede, ma c'ho fatto caso dopo, ad etichetta staccata.frozenlady ha scritto:Ah bho.... ma se li sovrapponi vedi che son grossi diversi? O sembrano identici ma poi calzan diversimisteri!
frozenlady ha scritto:Ah avran etichettato sbagliata la taglia mi sa allora!MARYANGY ha scritto:Si, si vede, ma c'ho fatto caso dopo, ad etichetta staccata.frozenlady ha scritto:Ah bho.... ma se li sovrapponi vedi che son grossi diversi? O sembrano identici ma poi calzan diversimisteri!
due!nancy77 ha scritto:Grazie MoCo, i clemmy li conosco benissimo. A casa ne abbiamo in quantità industriali, anche se ormai Flavio li usa poco.
Ho deciso per la bambola kikla![]()
Belli tutti gli acquisti!
Real ma quanti copripiumini hai preso?
Lo vuoi far dormire nel lettino a sbarre per sempre??![]()