Re: Condividi!

13 febbraio ha scritto:meglio il correttore :mrgreen:
c'è sempre chi sta peggio... il mio dierre :arrow: diarrea, o il bizet :arrow: bidet di Tamy o la collocazione arbitraria del T9 di Ari si inchinano! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
c'è sempre chi sta peggio... il mio dierre :arrow: diarrea, o il bizet :arrow: bidet di Tamy o la collocazione arbitraria del T9 di Ari si inchinano! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: apperò ..praticamente lo facciamo correre al ... bagno
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:mrgreen: apperò ..praticamente lo facciamo correre al ... bagno
:mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eh si....bello bello! 8) :mrgreen:

ecco ora che ci penso, questo tipo di esperienza (con unno di colore intendo) mi manca! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:mrgreen: :D
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dopo il pessimo panino di oggi, mi sento così:
Immagine

#CCCF, Comitato Centrale Combattenti Friariellisti. Con tanto di programma ed obiettivi.
Il comitato propone di sostituire le colture di tuberi olandesi destinati alle friggitorie di tutto il mondo, con esclusive coltivazioni di Friarielli Napoletani “No OGM“. L’istituzione di un registro di frarielli di origine DOC e DOP con annessa istituzione di un “tribunale degli ortaggi“, palesemente fazioso, che punti a rendere del tutto illegale la patatina fritta olandese. Il programma prevede inoltre una ben organizzata azione di diffusione del Rhynchophorus ferrugine, comunemente conosciuto con il nome di “punteruolo rosso“, capace di devastare ettari di palme (comprese quelle da cui si estrae il famoso olio da frittura) in pochi giorni, ed in ultimo, non per importanza ed ambizione, la cancellazione del colesterolo nel mondo.

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani