SEDIE TRASPARENTI IN CUCINA
#1Ciao a tutti, sto inondando questi forum di domande perchè ho quasi finito di arredare la mia nuova casa e mi mancano dei dettagli importanti....dunque...le sedie in cucina...premetto che ho una cucina piccola e moderna, tutta bianca frassinata con top grigio graffiato, pareti bianche, in terra parquet rovere.....ho comprato anche il tavolo bianco frassinato e adesso mettere sedie bianche mi sembra troppo....avevo aperto un forum sulle sedie colorate che poi pero' ho messo da parte perchè ho paura di legarmi troppo al colore....allora avrei pensato alle sedie trasparenti! ne ho viste di molto belle, di tutti i prezzi, a partire da 60 euro all'ikea fino alle 241 della kartell o calligaris....pensavo quindi di rimanere neutra sulle sedie e poi giocare con i colori sui dettagli tipo lampadario (ho preso il fly arancio della kartell), le tende, piatti asciughini ecc....unico dubbio....è vero che si graffiano dopo pochissimo diventando quindi anche brutte da vedersi? in quel caso allora preferirei spendere 60 euro e prenderle all'ikea! non so....qualcuno che ce l'ha??