Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Noi stiamo usado molto la fascia e devo dire che Orlando sta volentieri.
Le differenze principali col marsupio sono questa delle gambe allargate bene e il fatto che tu puoi sederti e muoverti a piacimento senza problemi. Col marsupio le gambette ciondolano e sbattono contro le tue (e non puoi sederti). In verità c'è anche una posizione a incrocio col bimbo che guarda in avanti, però bisognerebbe che te la facessi spiegare di persona da qualcuno che sia "esperto" e comunque è consigliata solo in contesti molto soft in quanto ad esempio se sei per strada e il piccolo ved arrivarsi le auto contro potrebbe spaventarsi o magari sovraeccitarsi in situazioni di affollamento (che ne so, tipo un centro commerciale).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

anche se bottoncioni i +2 riesce a metterli in bocca... Quindi o glieli fai usare con la supervisione di un adulto, o vai di +18m, anche se effettivamente non so quanto sono grandi i +18..

anche io ho una domanda, che genere di libri può piacere ad un bambino di 6 anni che non ama particolarmente la lettura ma che è interessato al mondo degli insetti/animali??? ho visto un libro popup, ma essendo un regalo secondario volevo spendere meno di 20 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine