Re: Mamme e Papà 2014

Ela mi incrocio affinchè vada tutto per il meglio. Nn sapevo che la blanda amniotica fosse una cosa reale: io l'ho letta in un libro di Spearks: credevo fosse invenzione dello scrittore.

Cmq tra i nomi:

Guendalina (vabbè che sarà il nome del cane di mio figlio)
Greta
Grace
Giuliana
Gioanna
Giustine
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ela mi incrocio affinchè vada tutto per il meglio. Nn sapevo che la blanda amniotica fosse una cosa reale: io l'ho letta in un libro di Spearks: credevo fosse invenzione dello scrittore.

Cmq tra i nomi:

Guendalina (vabbè che sarà il nome del cane di mio figlio)
Greta
Grace
Giuliana
Gioanna
Giustine
Mary, Giustine? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:si cappe, perchè? Alla francese mi piace (anche se sarebbe justine), in Italiano lo odio.
mary,sarà che mi viene in mente justine matera, mi sembra un nome da bambola :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:si cappe, perchè? Alla francese mi piace (anche se sarebbe justine), in Italiano lo odio.
mary,sarà che mi viene in mente justine matera, mi sembra un nome da bambola :wink:
Idem.... Diciamo bambola va :lol:

Anch'io tendo ad associare il nome ad una persona,quindi non é tanto il nome in se stesso che mi deve piacere ma chi lo porta :wink:

realexa ha scritto:L ha detto già cappe. Giordana.
Poi Giulia, giada, Giuditta e Galatea
e io che mi lamento del nome di battesimo del mio primo figlio :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:L ha detto già cappe. Giordana.
Poi Giulia, giada, Giuditta e Galatea
e io che mi lamento del nome di battesimo del mio primo figlio :roll:
Ma galatea che nome è?
A me piace solo Giulia. Neanche i piu attuali greta, gaia, gloria ecc mi fanno impazzire.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Si Giulia lo trovo anch'io un bellissimo nome (anche se nn messo nell'elenco, ma tanto già c'era) molto femminile da adulta e dolce e armonioso da piccola
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Galatea è un nome. Mitologico. Ginevra è un nome impegnativo. Se fossi in ela non mi limiterei a cercare solo un nome con la g, ma che sia altrettanto denso di storia, significato... con tutto il rispetto, Gaia, che peraltro mi piace, non può reggere il confronto con Ginevra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine