Re: Trucco e strucco...

Lalli04 ha scritto:
non mi dire :mrgreen:
son queste le marche da farmacia che aborri?
a parte la lontananza dall'ecobio io la Rilastil la trovo buona, è comunque di una fascia di prezzo troppo cara per me, tra le marche aborrite
:lol: in farmacia io bramo la Lierac :wink:
Si :mrgreen:

Sai cos'è? A me da fastidio che vendendole in farmacia, la gente creda che contengano solo componenti che fanno del bene alla pelle, o quantomeno non la alterino, invece alcune sono veramente delle schifezze, che poi si possano commercializzare è tutta un'altra storia :wink:

Rouge, se hai intenzione di comprare prodotti eco bio, di contorno occhi anche economici, ne trovi quanti ne vuoi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

non ho letto tutte le 300 pagine del topic… Anche io come altre ragazze del forum sono convertita all'ecobio, si trovano prodotti sia economici che più costosi, in particolare adesso per struccarmi la sera uso questo prodotto

http://www.bioalchemilla.it/lattedeterg ... -3264.html

è un 3 in uno in teoria, io lo massaggio sul viso come una crema e poi passo un dischetto per togliere il grosso e poi lavo la faccia! Tempo dell'operazione 3 minuti e devo dire che strucca bene!

Rouge84 ha scritto:Provo :wink:
Io ho anche le rughe però
Rouge ,in teoria è anche anti rughe, poi..... :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Brave ragazze, mi avete fatto ricordare che devo passare dal negozio SCTS, ho finito l'idratante e con l'occasione prenderò anche un contorno-occhi (Rouge, a 30anni :evil: non si possono avere rughe :lol: sarà qualche linea impercettibile che vedi solo tu :lol: ).
Al momento in sostituzione dell'idratante utilizzo provvisoriamente l'olio di karitè de "I provenzali", però da considerare che nel mio caso la pelle è normale tendente al secco, senza brufoli.
Come struccante sto usando il bifasico dell'Eurospin, che aveva consigliato Lalli, in effetti per quel che costa è abbastanza efficace :wink:
Cappe, concordo con te sull'ipocrisia del marketing relativo ai cosmetici venduti in farmacia.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

My ,che fortuna essere vicina al negozio scts :wink: :D

Hai fatto bene Bizet, bellissimi colori :wink:

Bizet gli ombretti sono da urlo 8) :D

:arrow: Rouge per il contorno occhi di ecobio ho sentito parlare bene di quello della verde sativa, ha anche il dispenser.
Io mi trovavo benissimo col Risposta dettagli dell'Erbolario (per evitare polemiche non stiamo parlando di ecobio :wink: )
ma è anti età, adesso uso il retinol eyes di Bv .
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

E' passata una settimana ed ancora non ce l'ho fatta a passare da SCTS :evil:
Non sarà ecobio ma per il momento ho preso questa:
http://www.garnier.it/viso/bellezza/gar ... zzante-24h

Vediamo se fa davvero prodigi :mrgreen: :lol:
(tipo togliermi qualche anno :P )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lalli04 ha scritto:Bizet gli ombretti sono da urlo 8) :D

:arrow: Rouge per il contorno occhi di ecobio ho sentito parlare bene di quello della verde sativa, ha anche il dispenser.
Io mi trovavo benissimo col Risposta dettagli dell'Erbolario (per evitare polemiche non stiamo parlando di ecobio :wink: )
ma è anti età, adesso uso il retinol eyes di Bv .
Sicuro, sai come urla mr marito quando vede l'e.conto :lol:

Stasera li testo e faccio foto :wink:

Bizet mi unisco anch'io, gli ombretti sono bellissimi.
Io vi volevo consigliare uno struccante. Ho il bimbo con la varicella e la ped. ci ha consigliato di aerografarlo per alleviare il prurito con l'olio vea spray. Mentre lo cospargevo ho buttato l'occhio sugli altri usi....toglie il trucco waterproof che è una meraviglia!!! Senza sfregare troppo, che è la cosa che a lungo andare a me irrita le palpebre.
Stavo usando al momento lo struccante occhi express della garnier bifasico (quello lilla) ma lo dovevo cambiare perchè le palpebre dopo un pò diventano intolleranti....Quest'olio non è ecobio - ha il silicone all'interno (sono due i componenti il silicone e la vitamina E :lol: ) ma dopo risciacquo....un'altra storia. Costa un pò ma è fantastico.
Un bacio a tutte. :D
Immagine