Porte Henry Glass

Un saluto a tutti
Sto facendo fare dei preventivi per le porte interne per la nuova casa e confrontandoli con quelli di un amico che dovrà fare una ristrutturazione, mi ha colpito la differenza di prezzo tra due porte simili.
Henry glass 1 anta scorrevole esterno muro , vetro brunito sp 10 mm pomello acciaio e binario INSIDE, misure 80x210 posta a 945€
Henry glass 1 anta scorrevole esterno muro, vetro brunito sp mm 10, maniglione inox da 60 cm su ambo i lati e binario ABSOLUTE misure 90x240 a 1724€ posata

Secondo voi è possibile tutta questa differenza con le varianti descritte ?
Grazie

Re: Porte Henry Glass

Ciao, beh sono due cose molto diverse, sia per quanto riguarda i mq di vetro che per quanto riguarda la tipologia di sistema.
Il secondo vano è molto più grande e in piu il sistema absolute richiede parecchi cm di sbordo di vetro nella parte superiore inoltre i due sistemi questi sono completamente diversi l'absolute è di categoria superiore con tutto quello che ne segue in termini di costi..
quindi secondo me la differenza di prezzo ci sta tutta..

Re: Porte Henry Glass

innanzi tutto il costo è iva esclusa?
Per vetro brunito intendi bronzo trasparente?
Mi fa molto strano il modello inside alto 210 cm a meno che non vi sia un controsoffitto o un cappello in cartongesso.
La absolute cosi descritta io la vendo a 1650,00 + iva montata