Re: Il mio salotto + ingresso
#392mi fa venire il mal di testafedelyon ha scritto:Io invece voto karma!

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#393Stavo per dire la stessa cosa di mirage!rosdev ha scritto:mi fa venire il mal di testafedelyon ha scritto:Io invece voto karma!![]()

Pensavo che in qualche spazietto di karma ci si potesse anche specchiare invece in mirage no! Ma forse non è quello lo scopo.

#394Anche a me!rosdev ha scritto: fedelyon ha scritto:Io invece voto karma!
mi fa venire il mal di testa![]()
#395Il Karmna e il Mirage se la battono, alla fine avevo optato per il Karma solo per motivi pratici: è un pezzo unico e quindi più semplice da attaccare. Il Mirage invece è fatto da tante striscioline da attaccare, e bisogna attaccarle tutte alla stessa distanza l'una dall'altra... ho paura di non riuscirci e di far venir fuori una schifezza. Ma se qualcuna di voi si offre di farmi un lavoro di precisione, posso cambiare idea! 

#397In effetti il posizionamento non è affatto banale!!! Se hai bisogno fai un fischio!!! 

#398Karma 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#399Ci può stare, vero, di fornte a questo mobile?
Riguardo alla panca, io andrei comunque su una panca con struttura bianca, ancora il modello è da vedere, ed è anche da vedere se ce la metterò davvero o se lascerò vuoto.

Riguardo alla panca, io andrei comunque su una panca con struttura bianca, ancora il modello è da vedere, ed è anche da vedere se ce la metterò davvero o se lascerò vuoto.
#400Per me si,anche il contrasto tra le "onde" decorative dello specchio e la linearitá squadrata del mobile,sembra ( é) ricercato. 

#401Grazie, anche a me sembra ci stia bene, però sai, io non ci capisco niente e poi quando una cosa piace sembra che stia bene ovunque!
#402Prego
e poi l'importante é che ti piaccia.

Se lo ordini davvero attendo ti arrivi per dettagli sull'applicazione e vedere la foto qui

Sulla tua madia

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#404Lucy se poi lo prendi mi fai sapere per benino com'e'?
Anche a me interessava ...grazie
Anche a me interessava ...grazie

#405Ho capito,,,,volete che faccia da cavia!
Mi immolerò per la scienza...

Mi immolerò per la scienza...