alcune cose sono veramente veramente molto carinedammispazio ha scritto:nuova (per me) marca carina
http://www.yoox.com/uk/women/shoponline ... dium=email
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#77QuotoMARYANGY ha scritto:alcune cose sono veramente veramente molto carinedammispazio ha scritto:nuova (per me) marca carina
http://www.yoox.com/uk/women/shoponline ... dium=email(soprattutto la prima giacca in pelle)
Sil
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#78..no dai..i pantaloni/jeans mi si è allagata casa li metto spesso ma con le ballerine o con queste:Sil70 ha scritto:mi sa che dietro la birba si cela un'altra bacucca inside!BirBa23 ha scritto:Capiamoci..avevo capito che volevi metter su delle immagini di jeans, effetto andiamo a pesca o mi si è allagata casa, e scarpe molto molto winter come quelle che hai postato..
![]()
![]()
![]()

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#79oggi indosso i pantalony della Only....do you remember Mary?!
ogni tanto riesco pue a respirare!
ogni tanto riesco pue a respirare!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80come nn mi ricordo Sil. Poi ne presi anche io un altro paio (leggins) in finta pelle. Anche nei miei fai fatica a respirare.
I jeans ho notato che vestono grandi, come il primo pantalone only che ho preso (restituito)
I jeans ho notato che vestono grandi, come il primo pantalone only che ho preso (restituito)
#81mi sa cheè quello che indosso io!MARYANGY ha scritto:come nn mi ricordo Sil. Poi ne presi anche io un altro paio (leggins) in finta pelle. Anche nei miei fai fatica a respirare.
però son belli eh....stasera se riesco faccio fotuzza!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83Ragazze come funzia con le taglie dell'azienda only?
Ho letto diverse recensioni su zalando di tipe che consigliano di prendere una taglia più piccola della solita per questo brand
..
Ho letto diverse recensioni su zalando di tipe che consigliano di prendere una taglia più piccola della solita per questo brand
William Shakespeare
William Shakespeare
#84si, diciamo pure che una taglia in meno ci vuole tutta!BirBa23 ha scritto:Ragazze come funzia con le taglie dell'azienda only?
Ho letto diverse recensioni su zalando di tipe che consigliano di prendere una taglia più piccola della solita per questo brand..
nel topico AI avevo messo una tabella di decodifica taglie...

#85birba ti ha risposto Sil. In teoria sui pantaloni e jeans una taglia in meno (in alcni modelli pure 2)
#86Grazie ragazze..vedo di recuperare questa tabella..mhà qual è sto topico Sil?
William Shakespeare
William Shakespeare
#88Ok..grazie..non conoscevo ancora questa sezione in quel periodo
!
Sorry
Sorry
William Shakespeare
William Shakespeare
#89non sai cosa ti sei persaBirBa23 ha scritto:Ok..grazie..non conoscevo ancora questa sezione in quel periodo!
Sorry
The sisterhood of The Calf 37,5
#90Ahaha cappe..me ne sto rendendo conto ogni giorno di più
!
William Shakespeare
William Shakespeare