Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

arianh ha scritto:Birba, 86 pure tu???

ragazze... mi sta frullando in testa l'idea di una tuta... ditemi che a me non stanno bene e sono scomode per andare in bagno :mrgreen:

Si, si..di che mese tu?
Comunque bravissima..hai la mia età e sei già mamma.. :shock: :shock: :shock: ..e io che mi sento ancora troppo jovane 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sil70 ha scritto:in effetti la 6 vista così non mi convince...forse con una giacchina corta sopra, un po' avvitata?
Sil ho provato con giacchina, con cinturina intrecciata, a infilarla dentro..ma che schifidus :shock: .

William Shakespeare

Birba, mi piace tutto,tranne quella grigia,a me la giacchina sembra perfetta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Devo riprovare la giacca con una maglia più cotonosa :mrgreen: ..la numero 4 sembra che mi stringa un po'zona seno, per il resto perfetta..e mhò vedo di capire come fare.. 8)

Ah grazie cappe e sil :wink: .

William Shakespeare

giro di shopping a vuoto. In realtà qlc mi piaceva, però volevo vedere anche altro: se mio marito nn mi portava il nano 2 avre girato tutti i negozi. Domani altro giro nei negozi rimasti: male che va prendo quelo che ho visto (l'ho scartato perchè troppo troppo economico, però era fatto bene).

P.S: io vado meglio di tutte: sono ancora minorenne, anzi ancora nell'infanzia.

Visto che c'è Sil in giro, volevo chiederle: ma le scarpe di vernice si portano in questo periodo oppure sono invernali. (Le cercavo spuntate)

https://www.zalando.it/buffalo-scarpe-c ... e-q11.html

in alternativa queste

https://www.zalando.it/buffalo-decollet ... v-q11.html
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:nn le ho trovate spuntate.

Ci clicco o nn ci clicco? Ma a proposito come calza in piede
ma la marca intendi?
non lo so nello specifico, ma di solito col plateau interno calzano un po' meno!
se aspetti domani te le cerco spuntate... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:le maglie carine! ma preferisco la 4!
io dicembre e per l'essere mamma, io non faccio testo :mrgreen:
..sono pure più grande di te.. :shock: :shock: :shock: ..

Comunque la 4 è quella che preferisco anch'io..certo che con la due e le sneakers sbrilluccicose sembro ancora 'na ragazzetta :lol: .

William Shakespeare