nonono
voto contro anche il corrimano a parete.
quella scala è bella, va usata con sofferenza e piena accettazione della frase: per belli comparire bisogna un po' soffrire.
del resto le cose facili dan meno soddisfazione di quelle per le quali bisogna combattere e le cose comode alla lunga ti fan...svaccare troppo.

Molto bella, complimenti! E' scenografica con quell'arco.... mi assoccio al coro di no per il corrimano!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

possiamo concederle una serie di cuscinoni preziosi in terra lungo la scala...
per la serie: dovesse mai cascare almeno non ci si acciacca! :D

cavolo mi ero persa la tua scala favolosa...................complimenti è davvero molto bella!!! :D

per il corrimano...............sarà pure brutto ma se avessi una scala lo metterei sicuramente, e non metterei quello a muro, ma una vera e propria ringhiera(vetro, ferro, o quello che volete).................per come sono io, cadrei ogni 3x2!!! :lol: :lol:

ci sarà un motivo se mia madre, a 26 anni, ancora mi sgrida perchè faccio le scale di corsa e a 2 a 2!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:

forse perchè, come la maggior parte degli ometti, non pulisci mai!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

bella! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

chicca.v ha scritto:in effetti pensando ai bambini qualcosa devi fare, quoto il corrimano sul muro però!
credo che il corrimano sul muro non impedirebbe ai bambini di cadere di lato
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:cavolo mi ero persa la tua scala favolosa...................complimenti è davvero molto bella!!! :D

per il corrimano...............sarà pure brutto ma se avessi una scala lo metterei sicuramente, e non metterei quello a muro, ma una vera e propria ringhiera(vetro, ferro, o quello che volete).................per come sono io, cadrei ogni 3x2!!! :lol: :lol:

ci sarà un motivo se mia madre, a 26 anni, ancora mi sgrida perchè faccio le scale di corsa e a 2 a 2!!! :lol: :lol:
Quoto al 100% :wink:
Immagine

Immagine

Molto bella, davvero complimenti...forse per evitare cadute, soprattutto nel caso di bambini, metterei un parapetto in vetro, che avrebbe un effetto visivo leggero...

piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:
:wink:
ora mi sto immaginando un bimbo pestifero che con al faccia spiaccicata sul vetro fa le linguacce, magari dopo aver mangiato la cioccolata! :shock:
Devo togliermi questa idea dalla testa :lol: :lol: :lol: sta per arrivar eun cliente e devo fare la seria! :shock: :lol:
la scala bellissima....
il vetro e i bimbi si adorano.......soprattutto quando le dita sono ...zozze....

per il corrimano .fallo e fallo con criterio..una scala puo' essere pericolosa per un bimbo..anche se non proprio piccolo

mia figlia non cammina ..corre :cry: :wink:

Bellissima, complimenti! Personalmente - anche se ho un bimbo - opterei per la soluzione senza corrimano .. forse perchè il mio bimbo è così prudente .. ma non riesco ad immaginarmi un corrimano perchè la scala è veramente bella così com'è ... ma sei tu che devi fare una lista di pro e contro e decidere ... :D .. è sempre l'immane lotta tra estetica e praticità ... :D ... tra me e mio marito :evil: