ciò vuol dire che la fotina la teniamo per noi..................ehm per le candidate single!!!Kalimeroxxx ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeeeeeee per la nostra agenzia è manna ma non siamo scassa famiglie NOI

Moderatore: Steve1973
ciò vuol dire che la fotina la teniamo per noi..................ehm per le candidate single!!!Kalimeroxxx ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeeeeeee per la nostra agenzia è manna ma non siamo scassa famiglie NOI
guarda che prima o poi i mordi e fuggi ci lasciano i denti sulla preda e si ritrovano a fare i bravi paparini di famigliapeople ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi![]()
siamo un'agenzia seria o no??????
io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi![]()
io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tantopaprina ha scritto:di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi![]()
io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....![]()
per fabio72 non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo bene ma, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni che ti inseriamo nel database!!!!
people che vuol dire cerchiamo????qui siamo io e kali ad occuparci della cosa..........kali vuole rubarci il mestiere![]()
![]()
guarda che avevo gia' iniziato io a cercare moglie a fabio 72 e cyber...poi fatti a leggere il topic in cucina....paprina ha scritto:di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi![]()
io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....![]()
per fabio72 non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo bene ma, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni che ti inseriamo nel database!!!!
people che vuol dire cerchiamo????qui siamo io e kali ad occuparci della cosa..........kaliiiiiiiiiiii vuole rubarci il mestiere![]()
![]()
e miseria e che è terminetorpeople ha scritto:la prima e unica cognatina se ne e' fuggita 8 anni fa dopo aver tollerato per 6 anni....![]()
tutti noi avevamo pieta'..di lei...ma contenta lei...
come apprendista????Kalimeroxxx ha scritto:beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tanto
lo sapevo io....è che osno troppo buonapaprina ha scritto:come apprendista????Kalimeroxxx ha scritto:beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tanto
mmmhhhhhhhh.................6 mesi in prova e sappi che ci saranno straordinari da fare....................naturalemnte si lavora a percentuale!!!
chen e dici???
per qualsiasi cosa devi fare capo a me e kali..............anzi, visto che ti ha proposto kali, sarà lei a seguirti e formarti!!!
Guarda...paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!![]()
stai tranquillo e lasciami fare...........fidati di me e vedrai che bellona ti trovo..................certo che non sarà simpatica come me, ma non si può avere tutto dalla vitacyberjack ha scritto:Guarda...paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!![]()
questa cosa andrebbe bene se ci fosse la fila... ma.... in questo momento, più che tenere lontano, dovresti provare a tirarne dentro!!!![]()
![]()
Per caritàpaprina ha scritto:stai tranquillo e lasciami fare...........fidati di me e vedrai che bellona ti trovo..................certo che non sarà simpatica come me, ma non si può avere tutto dalla vitacyberjack ha scritto:Guarda...paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!!![]()
questa cosa andrebbe bene se ci fosse la fila... ma.... in questo momento, più che tenere lontano, dovresti provare a tirarne dentro!!!![]()
![]()
no... ma finisce subito!!paprina ha scritto:però nella botte piccola c'è il vino buono.........e non dite che sa di tappo perchè la battuta è vecchia