Re: top cucina 2cm a roma...dove?

coolors ha scritto: Chi mi conosce sa che me ne fotto di fare il lecchino a chichessia per vendere.
Io ti dico quel che penso, senza mai offendere ma in maniera risoluta.
Non ti va bene? Problemi tuoi, da me zero ipocrisia.

... e quando trovo gente dai toni maleducati, irrispettosa del lavoro e delle esperienze altrui, gente che pensa di esser piu' furba o piu' brava degli altri (tipo te), è meglio che girino alla larga dalla mia azienda e dai miei prodotti perchè sono io a non volerglieli vendere. Chiaro?
Me ne sono accorto che non le mandi a dire, è fai benissimo.
C'è solo una inesattezza...non mi pare che tu sia gentile, educato e restio ad offendere, anzi con me hai fatto l'esatto contrario.
Ma tranquillo che vivo lo stesso. :wink:
E tranquillo pure che non c'è il minimo rischio che possa servirmi da te... :lol:
Anzi, se proprio devo dirla tutta settimana scorsa mi stavano proponendo uno schienale personalizzato by coolors...povero quel ragazzo, non l'ho nemmeno fatto finire di parlare. :lol:
Fossi in te nascondere alcuni tuoi commenti, sai, sono tracce che in rete possono cogliere tutti. :lol:

Vele se mai dovessi rivolgermi a coolors..o meglio decidessi di acquistare un pannello personalizzato..non lo farei di certo per i commenti/interventi di coolors su questo forum..ma per i meravigliosi lavori che vengono partoriti dalla sua azienda..mica ci devo parlare con il pannello o con il frigo o con la porta scorrevole..

:arrow: coolors non interpretare male il tono del mio commento..non la penso minimamente come lui :wink: .
Ultima modifica di BirBa23 il 27/05/15 15:55, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

rosdev ha scritto:
Hai finito di zizzainare (sempre rigorosamente in corsivo :mrgreen: ) con le amiche? :lol:

giammai, oggi mi sento molto ma molto zizzainara :mrgreen:
dai che nella foto sei venuta bene 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Hai finito di zizzainare (sempre rigorosamente in corsivo :mrgreen: ) con le amiche? :lol:

Non ci provare,in quella foto IO non ci sono la terza è bayeen, ultimamente non la si riconosce (anche gina a dire la verità) :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:

Non ci provare,in quella foto IO non ci sono la terza è bayeen, ultimamente non la si riconosce (anche gina a dire la verità) :mrgreen: :lol:
io cueste baien e ogina non l'é conosco nemmeno
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io cueste baien e ogina non l'é conosco nemmeno
Bayeen è Miss in Gambissima - forum A.it :mrgreen: :lol:

Gina è la signora che circuisce i nuovi utenti del forum :mrgreen: :lol:

allora son poco di buono é non voglio conoscerle nemmanco peccaso

Valejola ha scritto:Anzi, se proprio devo dirla tutta settimana scorsa mi stavano proponendo uno schienale personalizzato by coolors...povero quel ragazzo, non l'ho nemmeno fatto finire di parlare. :lol:
Hai fatto bene! Ne sono felice! Un cliente come te è meglio perderlo ...
Valejola ha scritto:Fossi in te nascondere alcuni tuoi commenti, sai, sono tracce che in rete possono cogliere tutti. :lol:

Mi va bene che le colgano. Cosi sai cosa ti aspetta se ti rivolgi a me senza rispetto, con superbia e presunzione. Al contrario se sei gentile io saprò esser ancor piu' disponibile e volenteroso di accontentarti in ogni aspetto.

Con questo chiudo, ai Troll di campagna, giustamente non bisogna dar troppo spazio :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

13 febbraio ha scritto:
Valejola ha scritto:
Io sarò anche stato cagaca##o

, ma non puoi negare che lui è peppo siano persone dall'animo puro!
In tutte le discussioni finite male, e c'è ne sono state svariate, lui è peppo

Ma è cagacacancellettocancellettoo

Oppure

Cagacahashtaghashtago
:?: :?: :?:

Ma coolors è peppo o c'è :roll: ci fa

avete bevuto? :lol:

siete delle pazze, c'è anche chi quota per tenere negli annali post fondamentali per la vita di A.it :shock:

comunque sono state le copertine che mi hanno fatto girare la testa. mo' ritorno brava e silenziosa a fare render e a chiedere quanti siete in famiglia? termosifoni? altezza della finestra da terra???? che poi alla fine già lo so ci vado di mezzo io :evil:

bayeen ha scritto:avete bevuto? :lol:

siete delle pazze, c'è anche chi quota per tenere negli annali post fondamentali per la vita di A.it :shock:

comunque sono state le copertine che mi hanno fatto girare la testa. mo' ritorno brava e silenziosa a fare render e a chiedere quanti siete in famiglia? termosifoni? altezza della finestra da terra???? che poi alla fine già lo so ci vado di mezzo io :evil:

ahhhhhhhhhhhhhhhhh, allora ho ragione ioooooooooooooooooo :mrgreen:

Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girata :mrgreen: ci piaci moltissimo :lol:
E sappi, qualora si dovessero votare le gambe più belle del forum avrai il mio voto garantito (votano le donne? :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"