Re: IDEE PER CUCINA MINIMALE

saretta421 ha scritto: Non offendetevi se ora invito frivolotta66 a continuare in privato il nostro discorso, visto che a nessuno interessa più l'oggetto della discussione :roll:
Ma vai tranquilla nessuno si offende
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Troppo gentile, grazie di cuore :) :) :)
Come restiamo in contatto ???
saretta421 ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Ciao sono nuova e non ho seguito il tuo thread ma sono arrivata qui con una ricerchina. Se ti va mi racconteresti come stai procedendo per mettere l'induzione ???
Mi conviene togliere i vecchi tubi del gas o li faccio semplicemente tappare ???
Ho una ristrutturazione ora in corso ma pianificata da anni e mi sono appena accorta che non esiste più la marca DeDietrich, pare sia andata fallita e quindi il piano cottura che avevo messo in lista non lo troverò più..... uff !!!
Il tuo mi sembra un ottimo sostituto se non anche migliore, ma, è vero che KitchenAid ha scarsa copertura con l'assistenza in Italia ???
Grazie in ogni caso e buona cucina :wink:
Ciao frivolotta66, sono sempre io ma avevo perso la pw e per risponderti sono tornata con un altro account. Non ho tempo ne' interesse per alimentare la degenerazione dei thread, d'altro canto non mi sembrava bello lasciare la tua pertinente domanda senza risposta, come avrei risposto a chiunque altro mi avesse fatto domande sensate. Rispondo solo brevemente a Bay per dire questo, se non mi chiedi scusa ne deduco che tu sia convinta della tua affermazione e ho rispetto della tua opinione, se le cose stanno così evita però di farmi domande e ciascuno in pace per conto suo... ok ? :wink:
Tornando a noi... mi hanno cambiato il contatore elettrico e tolto quello del gas, l'idraulico ha svitato il rubinetto del gas e chiuso l'allaccio con un tappo. Sinceramente non saprei cosa ti convenga fare, meglio che ne parli con il tuo idraulico, io mi sono trovata un impianto gas a norma (la ristrutturazione è recente) e ho preferito non smantellarlo in caso che nel futuro mi trovi a vendere l'appartamento a qualcuno che tornerebbe al gas. Per l'assistenza di KitchenAid non ho avuto notizia di problemi di sorta, penso si appoggino alla rete Whirpool, posseggo un robot Artisan da qualche anno e fortunatamente non ho mai dovuto chiamare l'assistenza.

Grazie per l'interessamento e buona cucina anche a te :D
ps

A Rosdev :shock: che ho fatto di sbagliato ???
Boh..... confesso che non ho nemmeno letto tutto il regolamento del forum :oops:
Se si preferisce che ne parli in privato (del piano cottura!!! mica dei pettegolezzi vostri :mrgreen: ) faccio così e sono apposto ugualmente. Ciao!
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Troppo gentile, grazie di cuore :) :) :)
saretta421 ha scritto:
frivolotta66 ha scritto: Grazie in ogni caso e buona cucina :wink:
Grazie per l'interessamento e buona cucina anche a te :D
ps

A Rosdev :shock: che ho fatto di sbagliato ???
Boh..... confesso che non ho nemmeno letto tutto il regolamento del forum :oops:
Se si preferisce che ne parli in privato (del piano cottura!!! mica dei pettegolezzi vostri :mrgreen: ) faccio così e sono apposto ugualmente. Ciao!

Tutto apposto a ferragosto.
Immagine

E buona camicia a tutti
Immagine
P

frivolotta66 ha scritto:Troppo gentile, grazie di cuore :) :) :)
Controlla se hai ricevuto un mp col mio indirizzo di mail. Ho disabilitato gli mp ma a quanto pare posso inviarli lo stesso. Grazie a te e a presto :D

Saluti a tutti, fate i bravi e buon forum :wink:

ps: anche pasticciotta Bay abbandona discussioni e disattiva mp, quindi dopo tutto, io e lei non siamo così diverse...

..ma perchè ci tiene così tanto all'opinione di Bay???...

Io ho il forte dubbio che saretta non sia una new entry ma un/una vecchio/a utente :roll: :roll: :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:..ma perchè ci tiene così tanto all'opinione di Bay???...

Io ho il forte dubbio che saretta non sia una new entry ma un/una vecchio/a utente :roll: :roll: :roll: ..
Il mio pesce rosso lo sostiene da tempo. E scommetto pure di sapere di chi è lo zampino 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Forte
Secondo me proviene da una delle seguenti città

Torino Teramo
Roma Rovigo
Otranto Oristano
Lecco Lucca
Livorno Licata

Peppezi ha scritto:

Il mio pesce rosso lo sostiene da tempo. E scommetto pure di sapere di chi è lo zampino 8)
allora come al solito sono ingenua e penso che le persone scrivano qua per avere davvero dei consigli... :oops: :roll: :roll:
vabbè come non detto... :roll: :?

Gina tu una persona che monta su una storia simile e addirittura chiede al moderatore di chiudere il thread come la vedi? Sicuramente non una persona che ha bisogno di aiuto..ma una persona che vuole dare un po' di brio alla sezione cucine del forum 8) ..no???

:arrow: interlab che dobbiamo fare? Sondaggio? :mrgreen: ...indovina da dove..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Gina tu una persona che monta su una storia simile e addirittura chiede al moderatore di chiudere il thread come la vedi? Sicuramente non una persona che ha bisogno di aiuto..ma una persona che vuole dare un po' di brio alla sezione cucine del forum 8) ..no???

:arrow: interlab che dobbiamo fare? Sondaggio? :mrgreen: ...indovina da dove..
Le inoiziali delle città :roll:

:mrgreen: