Re: LA MIA CUCINA! FOTO

Quoto, è un (altro) dei motivi per cui odio il copridivano, ma avendolo in ecopelle se non metti qualcosa d'estate le cosciotte si appiccicano :)

Però mangiare sul divano no... vi prego!! Insomma le cose bello godersele ma un po' di cura non guasta, anzi le si gode meglio :wink:

Birba ai faretti led non avevo pensato, ma secondo te sono davvero utili in quella posizione, non è meglio le classiche barre sotto i pensili?

Sempre in tema decorazione...

oltre alle letterone
http://www.lafigurina.com/wp-content/up ... 2/love.jpg

un'idea potrebbero essere degli stickers?
http://www.ebay.it/itm/Adesivi-Decalcom ... 1653420892

Ho proposto questa soluzione visto che viola vuole trovare il modo di utilizzare i fili che aveva lasciato per realizzare la veletta con i faretti :wink: ..se avete altre idee ben vengano..

Il copridivano..si o no???..io dico di si soprattutto se si hanno bimbi piccoli e mariti/compagni che amano nutrirsi li sopra :evil: ..penso alle patacche sui sedili magari di yogurt, pane con nutella e ai pennarelli :shock: ..no grazie, al massimo lo tolgo quando ci sono ospiti :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Wow quante idee!!!
La mia idea non era quella di riempire ma solo di, principalmente, coprire i pensili, e per quello mi avete già consigliato e procederò in quel modo... E poi l'altra cosa che volevo fare era mettere una cavolo di luce per togliere quei fili ciondolanti.... Avevo anche pensato a una barra led che facesse luce riflessa versa il soffitta ma boh... sembra non sia fattibile come cosa, o meglio, non li trovo da nessuna parte.... Per quanto riguarda gli stikers, non ci avevo pensato di metterli lì, infatti ne ho comprato uno su amazoon e l'ho messo nel soggiorno...

questo:
Immagine
nb: non fate caso che è un po torto e decentrato ma l'ho messo io che non sono proprio un ingegnere :shock: :mrgreen:

Mentre, per togliere l'attenzione da quei fili, ho messo questo sopra i pensili:
Immagine
Mi piace un sacco perchè ha gli stessi colori del rivestimento, anche se in verità è piccolo.... Quelle letterone che mi avete proposto in foto sono bellissime!! :oops:
Ultima modifica di violajen il 29/05/15 15:15, modificato 1 volta in totale.

Birba io copridivano solo per esigenze "estreme".. altrimenti no!

Anche i miei gnomi sono stati (con fatica) indottrinati sul fatto che per mangiare hanno inventato i tavoli + sedie.
Poi davanti al mio divano c'è la tv, e io sul mangiare senza tv ho un po' la fissa, preferisco evitare.
Sinceramente per i pennarelli/matite non ho mai avuto 'sto problema, i miei hanno sempre disegnato su fogli/quaderni/album etc. (però vigilo... mai dire mai!!! :mrgreen: )

Per i faretti ho capito le tue intenzioni :wink:
Non ho invece capito quelle di viola.. per questo le ho chiesto se vuole solo decorare la parete o ha bisogno di altro (illuminare, coprire i fili/tubi) etc.

Allora se la tua intenzione è quella di coprire i fili..e non quella di voler trovare un modo per utilizzarli..lasciamo perdere i toni del grigio..sta cucina ha bisogno di colore..quindi io direi di trovare qualcosa di adeguato un po' colorato da mettere in quell'angolo e cercherei anche qualcosa dello stesso colore da mettere nell'angolo in basso..ovvero appoggiato sul top..spero di essermi spiegata :wink: .

William Shakespeare

Sono queste:
Immagine
...argento..ti prego no così :D ..

Bay vuoi sapere cosa sta a significare per me (cosa che non credo ti possa interessare :mrgreen: )..o vuoi la descrizione di cosa è rappresentato..? :oops: :oops: :oops:

..ma si vede così male il mio avatar?..

William Shakespeare