Smalterie Vicentine

Ciao a tutti!
Sono stata da un rivenditore per un preventivo per la cucina e arrivati al momento della scelta degli eldom mi ha consigliato il pc e il forno delle Smalterie Vicentine.
La mia domanda è: qualcuno conosce questa marca? Io non ne ho mai sentito parlare...
Lui sostiene che sono dei buoni prodotti, che tra l'altro costano, ma sono quelli dove lui ha più possibilità di sconto.
So che per una risposta precisa dovrei indicarvi il modello, ma la mia domanda, per ora, è solo per conoscere il marchio e sapere se posso o meno prenderlo in considerazione. Poi una volta selezionati i modelli tornerò a disturbarvi nuovamente... :mrgreen:

Re: Smalterie Vicentine

In linea di massima sono buoni prodotti.
Il nome esatto è Smalvic, nata nel 1958 produce in italia - Veneto ed è una buona cosa :D .
So che costruiscono anche per altri marchi, magari più conosciuti in italia.
Io li tengo in buona considerazione per quel che riguarda forni e piani cottura, per frigo o lavastoviglie guarda altro.

Ciao a tutti

Ago
Progettazione-costruzione-vendita diretta di cucine country, moderne e arredamenti. Tutto in legno!!! tutto su misura!!!

Dal mio punto di vista ottimi prodotti.
Fatti e assemblati in italia, azienda da anni che commercializza elettrodomestici, oltre a fabbricare anche per altri marchi

Io ho preso un forno a gas ed un abbattitore.

Grazie anche a te Michele.
Chiedendo in giro ho trovato una mia collega che ha preso forno e piano della Smalvic, e dice che il forno fa il suo dovere non ha avuto nessun problema, mentre x il pc i fornelli si sono tutti rovinati (lei ha il piano in vetro nero)...boh...

I suoceri hanno un pc di 90 cm smalvic da circa 20 anni...
Smaltato bianco, a parte il pulsante di accensione, al quale si è rotto il rivestimento in plastica, è veramente ancora in buone condizioni, e posso garantirti che ha lavorato... e tanto...

Ciao

Marco

emmegiesse ha scritto:I suoceri hanno un pc di 90 cm smalvic da circa 20 anni...
Smaltato bianco, a parte il pulsante di accensione, al quale si è rotto il rivestimento in plastica, è veramente ancora in buone condizioni, e posso garantirti che ha lavorato... e tanto...
:D :D :D Grazie