Re: A che stai pensando?!?!?

Meno di 10 comprese le storielle innocenti dell'infanzia. La contabilità però la lasciamo riservata come dice BirBa :oops:
dammispazio ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:La prima. Pochi ma buoni :P
dammispazio ha scritto:see.... ecco un'altra wonder woman

se non ne avete mai incontrati i casi sono due
o ne avete conosciuti pochi o i vostri standards sono assai mediocri :P

quantifica " pochi "
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Meno di 10 comprese le storielle innocenti dell'infanzia. La contabilità però la lasciamo riservata come dice BirBa :oops:
dammispazio ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:La prima. Pochi ma buoni :P

quantifica " pochi "

:shock:

Precisiamo terza infanzia ovvero scuola elementare, nient'altro che qualche bacio innocente :lol:
BIZET ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Meno di 10 comprese le storielle innocenti dell'infanzia. La contabilità però la lasciamo riservata come dice BirBa :oops:
dammispazio ha scritto:

quantifica " pochi "

:shock:
Hans Georg Gadamer

FRIVOLA (un nome una garanzia) 8) direi di contare solo quelli utilizzabili ai fini dell' Articolo - come dice Birba - ovvero quelli he hai conosciuto in senso biblico e di cui possiamo elencare vizi e virtu ? :;
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Perché quando si parla di questi argomenti siamo sempre noi donne ad esporci? Maschietti fatevi avanti, non vi mordiamo :mrgreen:
Evidentemente, dal lato femminile vi è maggiore dipendenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Allora sono solo quattro :wink:
dammispazio ha scritto:FRIVOLA (un nome una garanzia) 8) direi di contare solo quelli utilizzabili ai fini dell' Articolo - come dice Birba - ovvero quelli he hai conosciuto in senso biblico e di cui possiamo elencare vizi e virtu ? :;
Finalmente qualcuno ha scoperto l'acqua calda :mrgreen: :oops:
Federal Republic ha scritto:Evidentemente, dal lato femminile vi è maggiore dipendenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Hans Georg Gadamer

Finalmente qualcuno ha scoperto l'acqua calda :mrgreen: :oops:
Ho anche scoperto che io e te dormiamo nello stesso letto, stando a quanto dicono nella sezione cucine :lol: :lol: :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

per un attimo ho smesso di vevere. Nn capivo niente.
In spiaggia mio figlio si è punto con un ago da 14. E' penetrato dentro la pelle.
Oggi sembra un incubo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:per un attimo ho smesso di vevere. Nn capivo niente.
In spiaggia mio figlio si è punto con un ago da 14. E' penetrato dentro la pelle.
Oggi sembra un incubo
Oh Mary, mi è venuta la pelle d'oca leggendoti :( ....quando puoi facci sapere come sta...((( )))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe per ora sta bene. Ha pianto tanto però anche perché piangevo anche io.

Mileva visto che sei nell'ambito sanitario posso farti una domanda. E' vero ciò che mi hanno detto in clinica che il virus HIV al di fuori del corpi umano ( quindi su aghi) nn vive per più di pochi minuti e dopo un'ora muore?

Si è punto con un ago da siringa: Era sotto la sabbia, evidentemente sotto il mio lettino visto che siamo stati lì quasi tutta la giornata e nn e' sbucato fuori. E' emerso quando l'ho spostato per buttare l'acqua della piscinetta
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, immagino quanto ti sia spaventata :|

Anche a me hanno detto la stessa cosa sul virus .
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe il pediatra nn sembrava preoccupato e l'ipotesi hiv nn l'ha neanche considerata. Era più preoccupato per l'epatite. Neanche in clinica erano preoccupati.
Mio cognato ha addirittura detto che siamo pazzi a farli dare il test hiv che nn c'è rischio.
Io nn sono tranquilla. E' figlio mio, loro possono dire ciò che vogliono e nn essere d'accordo sulle nostre preoccupazioni.

Mi sento pure in colpa perché voleva andare a giocare sulle giostrine ma nn c'è l'ho voluto mandare per il troppo sole. Era meglio un po' di sole in testa che un ago nel ginocchio
Ultima modifica di MARYANGY il 12/07/15 22:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

non sopravvive molto in ambiente esterno, come praticamente quasi tutti i virus in generale. Poi se era solo l'ago... Chissà da quanto stava lì e chissà se è tanto che stava in mare...

I virus epatitici un po' di piú---edit--
si un po' di più....poco.....

questo non significa che non bisogna fare i controlli. Piccino...ti capisco! Un ago sotto la sabbia non l'avevo mai sentito! È spaventoso!

Quanti anni ha il bimbo? Fa tutti i vaccini?

Un abbraccio.
Ultima modifica di mileva il 12/07/15 22:58, modificato 1 volta in totale.