Re: A che stai pensando?!?!?

aiuola? che aiuola?

ho tolto l edera rampicante che stava entrando ovunque gronda inclusa, porta finestra, etcetc , potato tutta la "siepe"... eliminato le erbacce che soffocavano piante che non sapevo ci fossero...e aperto un "valico" con la parte inaccessibile in fondo al giardino, tagliato tutti i ributti bassi degli alberi e fatto il prato

aiula..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

a cosa sto pensando?
No...meglio cambiare discorso! :)
E parlare di specchi!

A parte quelli deformanti che si vedevano un tempo alle fiere, ma gli specchi di casa ... è possibile che alcuni "ingrassino" e altri "dimagriscano"?

No perchè o io perdo e rimetto continuamente 5kg o ho le allucinazioni... :?

Sto male? Forse si...
:oops:

mileva ha scritto:a cosa sto pensando?
E parlare di specchi!

A parte quelli deformanti che si vedevano un tempo alle fiere, ma gli specchi di casa ... è possibile che alcuni "ingrassino" e altri "dimagriscano"?

Sto male? Forse si...
Possibile possibile :lol:
Gli specchi dimagranti potrebbero essere la soluzione in effetti,il problema resta convincere la bilancia :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
mileva ha scritto:a cosa sto pensando?
E parlare di specchi!

Sto male? Forse si...
Possibile possibile :lol:
Gli specchi dimagranti potrebbero essere la soluzione in effetti,il problema resta convincere la bilancia :mrgreen: :lol:

soprattutto ora che bradipa fa le reginette col pesto di peppe, compreso di melanzane e patate fritte, pesce, bottarga o non so che altro!

:mrgreen:

dammispazio ha scritto:chi e' Grignani Steve?

Ti rasero' l'aiuola
quando ritorni da scuola
ok, ti voglio bene
ma molla le tue amiche sceme
e amore e' come anarchia
e dillo alla polizia
va be sara' un difetto
ma per favore andiamo a letto perche'a volte la felicita'
ti sfiora appena e poi se ne va
ti dice scusa, ciao, passavo di qua
come una donna che non ci sta

Questa mattina bizzo si è arrabbiato perchè gli ho detto "no ti prego cambiati :shock: "
Si era messo un paio di bermuda scozzese verde scuro + verde scurissimo con una sottile riga blu elettrico e sopra una camicia di lino scozzese bianco + verde acqua +righina rossa e forse qualcos'altro...già presi singolarmente sono raccapriccianti, ma insieme :shock: :? :shock: :?

Bizzy ha scritto:Questa mattina bizzo si è arrabbiato perchè gli ho detto "no ti prego cambiati :shock: "
Si era messo un paio di bermuda scozzese verde scuro + verde scurissimo con una sottile riga blu elettrico e sopra una camicia di lino scozzese bianco + verde acqua +righina rossa e forse qualcos'altro...già presi singolarmente sono raccapriccianti, ma insieme :shock: :? :shock: :?

e' un Ingegnere :lol: :lol:
per funzionare, funziava :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bizzy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è lo stesso verde?

Senza contare che ovunque ti giri c'è un uomo imbermudato, che decisamente se non stai al mare o sulla barca, insomma.... :roll:

e sorvolo su i sandali, scarpe abbinati, più che sorvolo chiudo gli occhi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa