Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

stefania_b ha scritto:ola 13! un ritorno in mutande :lol:
E bentornata anche bradipa.

:D ma ciaooooooooooooooo
smack!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BIZET ha scritto:Brava Pipe! :D
Il primo acquisto di stagione l'ho già fatto in vacanza. Niente di che, abito a sacchetto dai colori autunnali e ora mi servirebbe una cinturina color senape per segnare il punto vita.
Avrei bisogno anche di un paio di gonnelle.
Stop.
Giuro solennemente di non acquistare altro. :roll:
Vabbè le solite promesse da marinaio :oops:

Però la gonnella era in lista, l'abito nero non costa molto, l'abito verde ( modestamente sta meglio a me che alla modella) mi tentava e io alle tentazioni non so dire no 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I due abiti mi piacciono molto, la gonna un po' meno, ma a me nn piacciono le svasate, quindi e' un problema mio, di sicuro a te starà una favola.

Ieri sera ho inaugurato quel famoso abitino anni '60: Con parmigiano e sugo. Che figura..... Meglio che nn la racconto perché mi vergogno troppo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:I due abiti mi piacciono molto, la gonna un po' meno, ma a me nn piacciono le svasate, quindi e' un problema mio, di sicuro a te starà una favola.

Ieri sera ho inaugurato quel famoso abitino anni '60: Con parmigiano e sugo. Che figura..... Meglio che nn la racconto perché mi vergogno troppo

Grazie Mary.
Non ricordo il tuo abito anni 60 , spero sia un danno rimediabile.

Oggi (avevo spostato la consegna ) è arrivato il pacco zalando (quello preso con il 20%).
Tutto molto carino. Il cardigan è pesantissimo, chissà se riuscirò a metterlo; il jeans only m piace un sacco; la camicia nn sò però per quello che costa nn la mando indietro; vabbè le t.shirt nn si pò pretendere tanto.
Poi faccio foto di tutto, anche del blazer e pantalon arrvati la volta precedente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

do qui il buongiorno !

bello vedere le mutande di un'altra (certo le mie turchesi erano più carine) :wink:

pensavo la perla fosse fallita (sicuramente acquisita da qualche multi lo e'... x la cronaca)

io ho ancora reggiseni e mutandine la perla a casa di mia madre che hanno 30 anni!

(ovviamente non ci sto dentro più)

al momento io le porto tutte anni 50
vorrei eliminare l ultima pieghetta della pancia :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always