Quando nel filmato riattacca il telefonoLightblue ha scritto:La telefonata dopo un pò s interrompe...
Re: Piccoli Forummini crescono
#62146La moto logora chi non ce l'ha

Moderatore: Steve1973
Quando nel filmato riattacca il telefonoLightblue ha scritto:La telefonata dopo un pò s interrompe...
Qui hanno iniziato così, poi per fortuna hanno virato quasi tutti verso festine più moderate.minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
Questo bimbo ha invitato tutta la sezione, 24 bambini![]()
![]()
Ma davvero si fa così?? Io muoro!!
Qualcuno che affitta una ludoteca sì, fa inviti urbi et orbi; altri solo selezionati. Io con G1 nato in agosto sono stata sinora a cavallo!minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
![]()
Infatti il compleanno è in ludoteca. Wow, non vedo l'ora!perticona ha scritto:Qualcuno che affitta una ludoteca sì, fa inviti urbi et orbi; altri solo selezionati. Io con G1 nato in agosto sono stata sinora a cavallo!minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
![]()
Ieri ho incartato per due oreminusina ha scritto:Come state? Pronte per il Natale?