salve.
l'impresa ha finito il bagno con rivestimenti e pavimento IRIS WY WALL CANDY.
Se per i rivestimenti non ci sono cose particolari da dire se non il fatto che è bello e proprio come mi aspettavo, per il pavimento parte il dramma.
Il materiale è in gres porcellanato di colore rosa satinato (opaco)
Dopo averlo pulito mi sono accorto che c'erano delle macchie ovunque come se il pavimento fosse sporco. L'impresa a cui mi sono subito rivolto, mi ha consigliato di pulirlo con energia usando l'aceto caldo, e cosi questa mattina ho passato 4 ore a pulirlo e ripulirlo senza alcun risultato.
Ho quindi deciso si telefonare alla casa produttrice IRIS CERAMICHE di Modena, e qui ho ricevuto la strabiliante risposta che il pavimento era proprio fatto così.
Ora sul fatto che ci possa essere un design che utilizzi delle ombreggiature ci potrei anche stare, ma questo piastrelle sono letteralmente indecenti. Sembrano sporche e tutte macchiate.
Non so proprio cosa fare, se provare a lucidarlo o trattarlo, mi verrebbe addirittura da farlo togliere ma so che non è così facile. A qualcuno è capitata una sventura simile?
Re: Pavimento gres IRIS CERAMICHE - My Wall macchiato
#2Ciao anch'io ho lo stesso problema con il colore ocean, sembra sempre sporco, ho contattato il tecnico del rivenditore che ha constatato lo "schifo" e mi farà sapere. Tu hai risolto in qalche maniera, io ho lo stesso problema sul rivestimento sempre ocean.
Grazie
Grazie