Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Dunque....

Birba, bella la giacca rossa e pure i tronchetti :D

Bizet, belli tutte e due gli abitini, quello senape è un amore, voglio venirci anch'io in quel negozio. :D

Mirtillino, bella la tunica, molto belle le decollete :D

Mary, ottima scelta i pantaloni palazzo, ti entrano sicuri fidati :wink:
grazie :lol:

ok organizziamo con stef, a sua insaputa, così mi aiuti a trascinarla da guja :mrgreen:
TRAMATRICE! (nel senso che trami alle mie spalle :lol: )
:shock:
:lol:

Lightblue ha scritto:Bizet è per una cerimonia e pensavo di abbinarci proprio il giacchino in pelle...ma... :roll:
Sul blazer ho il vostro stesso dubbio anche perché l abito stringe sopra ma la gonna è bella ampia.
Dici che non fa matrimonio? :roll: :D

Eccolo... A me veste più stretto. https://ImageShack/i/p3OGvrhwj
:roll: Dipende da tante cose, dal tipo di matrimonio,dall'età degli sposi e soprattutto dalla tua personalità... se ti senti a tuo agio perchè no?

guarda anche questo abbinamento, il giallo sarà il colore di questa primavera
Immagine
tutte queste ricerche mi hanno fatto venire voglia di avere un abito simile :lol:

Bizet, tramatrice :mrgreen: , io ci sto :D

Light, mi piace tutto, peccato per il blazer, mi sembrava molto carino :wink:

Mary...vedrai... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mary , allora che problema c'è :lol: comunque domenica ho provato dei pantaloni di quella marca in un negozio ,era una 40 ed erano grandi, molto, per cui...stai serena :wink: :mrgreen:

Bello il cardigan giallo :D

A me è arrivato il pacco yoox, ho tenuto tutto tranne il maglioncino blu che non mi piaceva come mi stava :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary , allora che problema c'è :lol: comunque domenica ho provato dei pantaloni di quella marca in un negozio ,era una 40 ed erano grandi, molto, per cui...stai serena :wink: :mrgreen:

A me è arrivato il pacco yoox, ho tenuto tutto tranne il maglioncino blu che non mi piaceva come mi stava :wink:
il blu mi sembra che era quello che nn mi piaceva. Hai fatto bene a renderlo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary , allora che problema c'è :lol: comunque domenica ho provato dei pantaloni di quella marca in un negozio ,era una 40 ed erano grandi, molto, per cui...stai serena :wink: :mrgreen:

il blu mi sembra che era quello che nn mi piaceva. Hai fatto bene a renderlo
:lol: :lol: :lol:

si era quello, era un po' da "donna spenta" :mrgreen:

MARYANGY ha scritto:Bho.... L'altra volta ho misurato due pantaloni di zara: Una 40 e una 42. La prima piccola ( anche se si abbottonava): Tirava; la seconda grande
ma hanno proprio un'altra vestibilità :wink:

Light, questo sarebbe perfetto, :roll:
http://www.yoox.com/it/41494006LR/item# ... R&sizeId=6