Purtroppo si tratterebbe di un frigorifero ad incasso, combinato (frigo sopra, congelatore sotto) e andrebbe a collocarsi nella colonna di fianco al forno+microonde. Gradirei averlo col solo congelatore no frost (il defunto era così e a parte la sua morte precoce per colpa di una perdita in parete, con questa tecnologia al vano congelatore mi ci sono trovata bene).
Io ero orientata su un marchio tipo Siemens/Bosch (che però conosco solo per lavastoviglie e lavatrici che trovo ottime), ma il mobiliere mi propone Franke o Smeg, ma della Smeg ho sempre sentito pareri contrastanti, mentre della Franke non ho proprio mai sentito nulla, ad eccezione del lavello che ho in cucina e del rubinetto che ha mia mamma nella sua di cucina. Voi cosa ne pensate? Altrimenti altri buoni marchi per durata dei frigoriferi? (non ditemi Miele o simili perchè per quelli non so se il mobiliere può farci lo stesso prezzo e in ogni caso mio marito è talmente adirato per questa faccenda che non ha intenzione di spendere un patrimonio per sostituire un frigo praticamente nuovo!)