in cosa si differenza una soluzione che riempie una parete di montanti e ripiani da una parete attrezzata
Design, niente altro che design
Moderatore: Steve1973
in cosa si differenza una soluzione che riempie una parete di montanti e ripiani da una parete attrezzata
Forse intendevi la quarta??rossodicina ha scritto:Nella prima foto che hai postato la nicchia mi sembra molto più profonda della tua (ad occhio almeno), nel tuo caso la zona studio "invade" di più il soggiorno.
La seconda e terza foto mi sembrano ambienti più adatti ad uno studio separato.
La terza è quella che vedrei più adatta al soggiorno.
Oddio...ci sarebbero 6 metri dalle poltroncine al pc!rossodicina ha scritto: inoltre chi sta seduto sulle poltroncine avrebbe zona studio proprio davanti agli occhi.
Lavoro quasi sempre in studio (fuori casa), dove ho tutti i fascicoli e la "cartaccia".rossodicina ha scritto: Poi è difficile che una zona studio, per sua natura di utilizzo, rimanga sempre ordinata e perfetta.
Il soffitto in questa stanza è 320...rossodicina ha scritto: Per nasconderla penserei (da profana) a un pannello apribile che da chiuso rimanga a filomuro, magari anche solo nella parte superiore (dalla scrivania a soffitto).
Anche a me...e poi sono proprio comode.rossodicina ha scritto: Le poltroncine mi piacciono molto.
bayeen ha scritto:Chojn molto pratica
bayeen ha scritto:ops!![]()
ciao Bradi
Torna a “Zona giorno e progettazione”