Buonasera, sono alla ricerca di una camera da letto moderna di medio-alta qualità.
Testata in legno o imbottita rivestita in pelle. Mi piacerebbe un letto dalla linee essenziali e sobrie. No letto contenitore.
Budget : € 8.000.
Quali marchi mi consigliate ?
Grazie.
Re: Consiglio camera da letto di medio-alta qualità
#2Ciao è un budget comprensivo di armadio oppure no? E soprattutto di che dimensioni parli?
Un battente di 2 metri in laminato senza cassetti avrà di sicuro un costo diverso rispetto ad un complanare di 5 metri e passa con ante a specchio, interni in legno, cassettiere in vetro ecc. per dire.
Comunque è un budget discretamente alto, credo che dovresti rientrare in tutti i marchi della cosiddetta "Fascia media"... oppure provare a trovare l'affare della vita con qualche svendita di expo
Un battente di 2 metri in laminato senza cassetti avrà di sicuro un costo diverso rispetto ad un complanare di 5 metri e passa con ante a specchio, interni in legno, cassettiere in vetro ecc. per dire.
Comunque è un budget discretamente alto, credo che dovresti rientrare in tutti i marchi della cosiddetta "Fascia media"... oppure provare a trovare l'affare della vita con qualche svendita di expo

#3Nel budget è compreso anche l'armadio. In effetti potrei fare un buon affare considerato che tra pochi mesi c'è la fiera del mobile ...
Le dimensioni della camera sono 5.5 x 3.7.
Quali marchi mi consigli? Grazie
Le dimensioni della camera sono 5.5 x 3.7.
Quali marchi mi consigli? Grazie
#4Ho scelto una camera da letto molteni :
- Como' e comodini 606;
- armadio complanare 2 ante laccato opaco 2,98 cm con maniglia a filo( interno rovere scuro, 2 cassetti in vetro, 2 cassetti in legno, un cassettone, 6-7 ripiani, 4 bastoni, 2 led, 1 portaoggetti tipo libreria)
- letto honey in pelle.
Tutto colore sabbia.
Cosa ne pensate?
- Como' e comodini 606;
- armadio complanare 2 ante laccato opaco 2,98 cm con maniglia a filo( interno rovere scuro, 2 cassetti in vetro, 2 cassetti in legno, un cassettone, 6-7 ripiani, 4 bastoni, 2 led, 1 portaoggetti tipo libreria)
- letto honey in pelle.
Tutto colore sabbia.
Cosa ne pensate?
#5Bè non posso che appoggiare la tua scelta! Ho anche io i comodini e comò 606 di Molteni, nei vari giri erano quelli che mi piacevano di più in assoluto per pulizia di linee e dettagli.
Che combinazioni di colore hai scelto (top, gola e struttura)? A terra o con piedini? Pura e semplice curiosità ovvio
Io ho scelto il colore DUNA.
Direi comunque che ti sei tenuto su un marchio che è una garanzia, io ho anche il letto e conto di completare appena possibile la camera con qualche altro pezzo
Che combinazioni di colore hai scelto (top, gola e struttura)? A terra o con piedini? Pura e semplice curiosità ovvio

Direi comunque che ti sei tenuto su un marchio che è una garanzia, io ho anche il letto e conto di completare appena possibile la camera con qualche altro pezzo

#6Anch'io mi sono innamorato dei 606. Ho scelto i comodini eitmet ha scritto:Bè non posso che appoggiare la tua scelta! Ho anche io i comodini e comò 606 di Molteni, nei vari giri erano quelli che mi piacevano di più in assoluto per pulizia di linee e dettagli.
Che combinazioni di colore hai scelto (top, gola e struttura)? A terra o con piedini? Pura e semplice curiosità ovvio![]()
Como' color sabbia ( anche top e gola) senza piedini.
#7Buonasera...che mi dite delle camere da letto Tomasello?
É un buon prodotto?
É un buon prodotto?